-3_

26 4 0
                                    


Mi lasciai cadere per quanto fosse possibile date le catene hai polsi..cominciai a tirerà più forte che potevo ma inutilmente, l'unico risultato fu del sangue che percorreva tutto il braccio e che partiva dal polso.-voglio andarmene da qui..no,io DEVO andarmene da qui..- pensai. -prima che quel bastardo torni io devo cercare di staccare queste cazzo di catene...- continuai a farmi teorie su come staccarle in continuazione,finchè non passò un giorno..ma era strano, quella persona non era venuta..che sia successo qualcosa?..

Che?nonononono perché mi sto chiedendo se è successo qualcosa non m'importa nulla di lui.  Strinsi i denti e i pugni e mi feci coraggio cominciando nuovamente a tirare;inutile.mi feci solo del male.

La porta si aprì..era lui...

-Che mi farai ora mh?-dissi continuando a provocarlo, dopotutto l'avrebbe rifatto comunque no?...

-Dipende,hai preferenze, piccola Volpe?- mi rispose così sapendo che odiavo quel nomignolo.

-Tsk...- non lo guardai nemmeno, distolsi lo sguardo e guardai le pareti accanto a me mentre svariati ciuffi mi ricadevano sul volto.

-Non ti opponi?sei proprio una puttanella allora,perchè non mi fermi,mh?- mi disse provocandomi, ma io non sarei caduto in quella trappola, sapevo che mi stava provocando appostano mi sarei lasciato fregare.Rimasi in silenzio..

-mi stai invitando a continuare, volpe?- continuò l'uomo di cui ancora non sapevo il nome.

-non ti sto invitando a fare un cazzo,pervertito.non ti ho mai detto di fare nulla di tutto quel che mi hai fatto, o sbaglio?non so nemmeno come ti chiami e non voglio saperlo.- dissestavo ancora tenendo tutto dentro e alzai lievemente il tono

-Mh,bhe questo non mi impedisce di continuare ma le tue parole mi colpiscono, non credevo avessi le forze di ribatteremo non avresti dovuto farlo..sarai punito piccoletto- l'uomo ghignò..



///ANGOLO AUTRICE\\\

saaaaaaaaalve salvino piccole persone,ho finito così il capitolo because bhu e nothing bye :3

Sei Un Idiota,Idiota.  (Yaoi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora