2

140 6 158
                                    

FRA POV'S

Mi sveglio,vedo tutto offuscato...Dove sono??Mi giro e trovo Yoriko...

??:~Finalmente sei sveglia pensavo di averti ucciso per quanto sei debole~ provo a sedermi però ho la nausea...

Io:~C-cosa è s-uccesso??~

Yoriko:~Ecco bhe...Siamo stati presi~mi guardo in torno e vede Ayato e Kaneki...

Io:~Voi luridi bastardi...LASCIATECI ANDARE!!!~Ayato mi afferra per il collo...

Ayato:~Senti piccolina,qui comando io...E voi potete solo parlare quando io fi faccio una domanda...E già tanto che respirate...Capito?~io non rispondo e lui stringe ancora di più la presa al mio collo...Mi manca l'aria...

Ayato:~HAI CAPITO?~

Io:~S-s-si~lui molla la presa e riprendo a respirare...

Yoriko:~Fra non è una ghoul mangia anche lei carne umana e ha una genetica stranissima...Però vi prego lasciate andare lei vi supplico~

Ayato:~Allora non avete capito vero?Kaneki occupatene tu~

Kaneki:~Mha...~

Ayato:~Zitto e fai quello che ti ho detto!!~il ragazzo dai capelli blu se ne va per far rimanere kaneki da solo...

Io:~FAGLI DEL MALE E GIURO CHE TI RIFACCIO I CONNOTATI DELLA FACCIA!!!!~inizio a ringhiare cacciando gli artigli...Madonna il nervoso che ho...

Kaneki:~Tranquilla,non gli faccio nulla...Fai finta che io lo abbia torturato Ayato è un po stupido quindi mettiamo in scena una bugia..,Io non voglio farvi del male...O cacchio sta arrivando su dai fa finta di essere,arrabbiata con me perché ho picchiato il tuo amico~io annuisco Yoriko fa finta di essere dolorante...A pensarci mi viene dal ridere...Mi alzo in piedi e faccio finta di attaccare Kaneki...

Io:~Lurido bastardo come hai potuto era già ferito prima non si poteva difendere ti odio muori!!!~lo colpisco senza fargli male...Eccolo li Ayato...Giuro che prima o poi lo meno e anche di brutto...Kaneki mi allontana

Ayato:~Bravo Kaneki...E tu piccoletta sei come tutti una debole~io non bado alle sue parole e vado verso Yoriko che fa finta di essere svenuto...Kaneki e Ayato se ne vanno...

Io:~Yoriko se ne sono andati puoi alzarti ora~

Yoriko:~Per fortuna, allora come usciamo da questo posto malandato e cadente??~

Io:~Non so...~

Una settimana dopo

All'Anteiku...

Touka:~Capo Fra e Yoriko sono stati catturati!!!Dobbiamo aiutarli così porteremo via con noi anche Kaneki~

Hinami:~Touka ha ragione!!~

Il capo:~Mi spiace ma potete considerarli morti...Fra non è un ghoul e non può competere con Ayato e Yoriko è un po' debole quindi molto probabilmente saranno morti~

Touka&Hinami:~*sconvolte*

Dagli Aogiri

FRA POV'S

Porco Zalgo è passata una settimana,non c'è la faccio più a pulire cadaveri e mangiare quattro pezzettini di ossa...

Io:~Yoriko riesci a estrarre la Kagune??~

Yoriko:~Ho poche forze non credo ma perché??~

Io:~Oggi ce ne andiamo~mi metto una mano dentro i pantaloni e prendo il coltello che avevo legato con il laccio della scarpe sulla mia coscia...

I'M IN LOVE WITH A GHOUL [AYATO X FRA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora