FRA POV'S
Un altra giornata passata a lavorare all'Anteiku è finita...Vado nel bagno del locale mi tolgo la divisa e mi metto i miei classici vestiti ovvero:Maglia bianca e pantaloni corti.Metto le orecchie da lupo e la coda in bella vista come i canini che si vedono dalla bocca e per ultimo caccio gli artigli.Esco dal bagno e mi dirigo verso l'uscita del locale.
Capo:~Fra,non è sicuro andare in giro così potresti essere catturata dai"colombi"anche se non sei un Ghoul ci assomigli molto,visto che mangi anche tu carne umana e hai i nostri stessi occhi poi inoltre ti hanno soprannominato"La Ghoul"per qualche motivo strano~
Io:~Lo so che non è prudente però ora vado a procurarmi del cibo quindi faccio prima ci vediamo domani mattina,ciao a tutti~loro mi salutano e io esco dal locale mi metto le cuffie,e cammino sentendo la musica i miei occhi diventano neri con la pupilla rossa,mentre cammino urto con la spalla un ragazzo lo guardo tre secondi e vedo che ha:I capelli blu scuro,e gli occhi dello stesso medesimo colore dei capelli.Non era da solo con lui c'erano:un ragazzo con i capelli bianchi peggio della mia pelle e un tizio che era un maschio ma vestito come una femmina infatti aveva un rossetto viola...Continuo a camminare per la mia strada fino a quando non arrivo a casa,apro la porta e la chiudo subito dopo di me per poi buttare per terra lo zaino,vado in camera mia apro la porta e...Sul mio letto trovo disteso Yoriko,il mio migliore amico e condivido la casa con lui...
Io:~Ciao Yoriko perché in camera mia??~intanto apro il cassetto del comodino e prendo un coltello e una pistola con le munizioni...
Yoriko:~Ciao Fra,e che mi annoiavo e visto che ero curioso di quello quello che nascondi in camera tua ho deciso di entrare e devo dire che è molto bella soprattutto i tui disegni e graffiti~
Io:~Solo perché sei un Ghoul non è detto che puoi entrare in camera mia comunque ti va di andare a mangiare qualcuno??~intanto carico la pistole e poi la metto nella tasca della felpa dove tengo il coltello...YoriKo annuisce e insieme usciamo in cerca di qualche vittima succulenta...
Yoriko:~Dividiamoci poi quando abbiamo preso abbastanza gente ci incontriamo qui e la mangiano okay??~
Io:~Va bene io vado nel undicesimo distretto e tu stai qui nel ventesimo distretto ci rincontriamo qui~poi dopo un abbraccio ognuno di noi si dirige per la sua strada,mentre cammino mi sento osservata ma non ci faccio caso,arrivo finalmente nel undicesimo distretto...Non vedo quasi nessuno in giro cammino per un po' senza trovare nulla e nessuno allora decido di ritornare indietro solo che appena mi giro vedo il tizio con cui mi sono scontrata qualche ora prima con gli altri...Provo a passare ma me lo impediscono
Io:~Potrei passare??Dovrei tornare a casa~
??:~E no...Ora qui comando io non credo che tornerai nel ventesimo distretto o bhe...Se ci tornerai non sarai viva...Comunque io mi chiamo Ayato e loro sono:Kaneki e Nico~
Io:~Grrrr,le persone come voi mi fanno vomitare~
Ayato:~Non sapevo che i cani potessero parlare~ha superato il limite spalanco la bocca e caccio i canini per poi avventarmi su di lui provo a graffiarlo ma Ayato con un gesto rapido mi colpisce facendomi sbattere contro un muro...
Ayato:~Che c'è tutto qui??Debole~
Yoriko:~Bhe mai quanto voi!!!~vedo Yoriko mettersi davanti a me e da una via uscire fuori:Touka,Yomo,Uta e "Il capo"
Touka:~AYATO!!!VATTENE VIA E LASCIA IN PACE LA POVERA FRA!!!~
Ayato:~Va bene come vuoi sorellona~Ayato con i suoi amici se ne va
Yoriko:~Tutto apposto nulla di rotto vero??~
Io:~Bhe la mia autostima è andata in frantumi...Comunque hai trovato qualcuno da mangiare??~Yoriko ridacchia e fa di no con la testa...Perfetto!!!Mi alzo in piedi traballando leggermente il mio migliore amico mi prede in braccio a mo di sposa,e dopo aver salutato e ringraziato tutti ci incamminiamo verso casa io dopo un po' mi addormento tra le braccia di lui...
YORIKO POV'S
Fra si è addormentata fra le mie braccia,è così tenera sembra una cucciolotta...In realtà come dico sempre io lei è una cucciolotta troppo cresciuta...Arriviamo a casa con un po' di fatica apro la porta e la porto in camera sua la adagio sul letto e le rimbocco le coperte,non voglio farla dormire da sola quindi mi stendo accanto a lei spengo le luci e la inizio a coccolare...Lei ama quando gli si toccano i capelli o i grattini dietro le orecchie...Dopo un po' mi addormento anche io abbracciato a lei...
FRA POV'S
Mi sveglio e vedo che Yoriko è abbracciato a me io mi giro verso di lui e gli do un bacio sulla guancia...
Io:~Giorno!!~lui continua a dormire...Haha pigro mi alzo senza fare il minimo rumore e vado in cucina prendo pane e Nutella...A differenza dei Ghoul io posso mangiate di tutto...Preparo il caffè per me e per lui...Poi mi siedo sul divano in attesa che lui si svegli...Dopo un po si alza e vieni in cucina
Yoriko:~Giorno,comunque grazie per il caffè~
Io:~Di nulla comunque ora devo andare a lavoro ci vediamo oggi a pranzo okay??~lui annuisce mi metto la divisa del locale e vado all'Anteiku...Arrivo.
Io:~Buongiorno!!~
Touka:~Giorno.Vieni qui è dammi una mano~io annuisco e vado ad aiutarla...Preparo i Caffè e li porto ai clienti...Intanto Touka è andata al piano superiore perché voleva vedere come stava Hinami e l'uccellino che la piccola aveva trovato...Sento ul suono della piccola campanella della porta suonare...Mi giro e vedo "il gourmet"
Io:~Oh buongiorno Shu cosa desidera??~
Shu:~Oh bhe nulla sono venuto solo a salutare e bhe a dirti che hai un ottimo odore~io rabbrividisco mente lui mi annusa il collo..,In quel istante arriva Touka che lo allontana e lo fa andare via...
Touka:~Fra ti vuole "il capo"~io annuisco salgo le scale e vado dal "capo"
Capo:~Fra,vieni.Allora noi non sappiamo precisamente cosa vogliono gli "Aogiri"da te...Però non allontanarti dal distretto venti sono stato chiaro??~
Io:~Certo,ora se non le dispiace torno al mio lavoro~
Capo:~Manca poco prima che finisca il tuo turno torna a casa tranquilla ~io annuisco e ringrazio e esco dal locale,vado a casa,mi faccio una doccia e poi mi cucino il pranzo e aspetto che Yoriko torni da scuola...Passano delle ore e lui non torna...Chiamo "il capo"e gli chiedo se potevo prendere mi il pomeriggio libero lui acconsente e io vado a cerca Yoriko.Vado alla sua scuola e incontro la sua prof.di italiano,la fermo per chiedergli se sapeva dove lui fosse andato dopo la scuola e lei mi risponde dicendo che non era nemmeno venuto a lezione...Yoriko non è il tipo di ragazzo che marina la scuola.Sono molto più agitata di prima,esco dalla scuola e lo inizio a cercare...Dopo diversi chilometri sento delle urla di dolore,è lui!!!Riconoscerei la sua voce dappertutto.Provengono da un vicoletto io correndo arrivo li e vedo :Lui disteso terra e dolorante,e Ayato e gli altri suoi amici che lo menano,io prendo la rincorsa e con una spallata allontano Ayato...
Io:~Ehi,Yoriko....Mi senti??Cosa ti fa male~
Yoriko:~Fra v-va via...L-loro vogliono t-t-e~
Io:~Non mi importa non me ne andrò e tantomeno loro non mi avranno~gli tolgo la maglia e vedo cha ha numerose ferite...Poi prendo un lembo della mia felpa e la strappo in modo da ottenere delle bende con il quale fascio le ferite del mio amico...Rimango in top ma non mi importa...
Yoriko:~ATTENTA DIETRO DI TE!!!~
STAI LEGGENDO
I'M IN LOVE WITH A GHOUL [AYATO X FRA]
RomanceLei:~Non morirai mi sacrificherò io per te!!~ Lui:~Piccola calma,se moriremo,moriremo insieme perché il nostro amore non verrà spezzato da nessuno nemmeno dalla morte~