Un nuovo inizio.
Mi sono trasferita a New York quando mia mamma mi ha abbandonato lasciandomi sola con mio padre.
Ho dovuto ricostruire tutto, nuovi amici, nuova scuola e nuovi compagni.
È la terza volta che cambio scuola, ora inizio il 3 anno di liceo linguistico.
•
"Christine svegliati, è tardi! Non puoi fare ritardo il primo giorno di scuola!" urla mio padre, John.Molto lentamente mi alzo dal mio comodo letto e vado in bagno a farmi una doccia. Appena finito inizio a scegliere il mio outfit, opto per un paio di jeans neri stretti, una t-shirt dell'adidas e le mie adorate converse.
Decido di truccarmi mettendomi un po' di mascara e matita, senza esagerare.Scese le scale mi accorgo che sono già le 7.50 e iniziando a sbraitare inizio a correre verso la scuola, che dista a soli 15 minuti.
Arrivo che sono le 8.05 e per fortuna la bidella mi lascia passare e corro verso la classe.
Durante quest'impresa mi scontro con un ragazzo, alto, fisicato ma non troppo, ciuffo all'insù e due occhi verdi; senza troppe scuse raccolgo tutte le mie cose che precedentemente erano cadute e inizio a correre, mentre entro in classe, noto che il ragazzo di prima mi stava fissando ma lascio stare.Entrata in classe per fortuna la professoressa non fa tante storie e così mi vado a sedere all'ultimo banco vicino a una ragazza.
Vado da lei e mi presento: "Ciao, mi chiamo Christine, posso sedermi qui?"
La ragazza: "Certo, io mi chiamo
Julie"
È una ragazza alta, con un fisico da modella, capelli biondi e occhi azzurri.
È molto simpatica e socievole, come me odia la matematica e tutte le materie tranne educazione fisica.Finita la lezione vado verso il mio armadietto per prendere delle cose e poi mi dirigo in mensa, non sapendo dove mettermi, mi siedo su una panchina poco distante dai tavoli. Da lontano vedo arrivare Julie insieme ai suoi amici, che mi propone di andare con loro e accetto. Mentre camminiamo noto che uno dei ragazzi con lei è lo stesso con cui mi sono scontrata questa mattina, così lo raggiungo e dico: "ehi ciao, questa mattina per sbaglio mi sono scontrata con te, ti volevo chiedere scusa per il mio comportamento. Mi chiamo Christine"
Vedendolo meglio devo dire che è proprio un bel ragazzo.
Nel frattempo lui risponde: "ho notato che eri in ritardo e non ho fatto troppe storie, io mi chiamo Dylan piacere".Passiamo il pranzo tra scherzi e risate, devo dire che mi trovo davvero bene con questo gruppo.
Alla mia destra sta Dylan, poi sta Cameron è molto carino, alto quanto basta, fisicato, occhi marroni e capelli biondi. Lui e Dylan sono molto amici, da quel che ho capito si conoscono dall'asilo.
Affianco a Cameron si trova Scott, anche lui molto bello, alto, fisicato e con qualche percing, capelli neri e occhi marroni
Alla mia sinistra sta Julie, poi Roxie con i capelli neri, percing sulla lingua, qualche tatuaggio e un bellissimo fisico.
Devo dire che è una bella ragazza.
Ad un certo punto Julie mi dice: "bellissima, questa sera sta una festa a casa di Roxie, ci sarai? Ti viene a prendere Dylan alle 7.00 ok?
All'inizio sono titubante dato che Dylan non mi sta molto simpatico ma poi accetto, non mi farà male uscire un po' e stare in compagnia.Ritorno a casa con un sorriso stampato in faccia, vado in camera e inizio a scegliere il mio outfit.
••••
(i personaggi non sono ispirati a nessuna serie tv o altro. Esclusi Cameron e Dylan)
ECCO IL CAST:Christine✨
Julie🌸
Roxie💜
Dylan😍
Cameron💫
Scott🌺
STAI LEGGENDO
amami.
RomanceChristine, 16 anni. Passato buio e da dimenticare, pochi spiragli di luce che l'hanno fatta cadere di nuovo nell'oscurità. Si è ricostruita una vita ma con la promessa di non rinnamorarsi mai più. Manterrà questa promessa? O arriverà un ragazzo che...