Oggi mi vedo con Jake e sono abbastanza agitata.
Soph e Ju mi dicono di cercare un modo per mettere a tacere l'agitazione e l'ansia, così decido di andare a preparami.
Mi metto dei pantaloncini, dato che siamo a inizio giugno, un top nero con la scritta NY, le converse nere e il cappellino dell'adidas. I capelli li lascio lisci, mentre per truccarmi metto mascara e matita.
Sono le 13.00, Soph e Ju se ne sono andate così decido di prepararmi un panino con del prosciutto cotto e un po' di insalata.
Il tempo passa lentamente, così metto la musica di MTV a tutto volume e inizio a ripulire l'appartamento.
Si fanno le 15.30 così decido di andarmi a rivedere. Sono pronta.
Alle 16.00 in punto suona il campanello e io scendo, lui si è vestito con dei jeans, e una canotta che lascia intravedere i suoi muscoli.. azzo è davvero figo.Ci incamminiamo verso il parco e poi decido di iniziare una conversazione "raccontami qualcosa di te" "Sono nato in California, vivo da solo in hn piccolo appartamento che riesco a permettermi grazie al lavoro che faccio, i miei genitori non li ho più visti da quando avevo 7 anni, mi hanno abbandonato e così mi hanno tenuto gli zii. Ho un tatuaggio sul fianco che rappresenta una rosa" mi ricorda Dylan per il tatuaggio solo che lui la rosa ce l'ha appassita, forse c'entra qualcosa.. ma decido di chiedere più in la ad entrambi.
Arriviamo al parco così decido anche io di raccontare qualcosa "Ho perso entrambi i miei genitori e quindi vivo da sola in una villa, sono nata a Miami e mi vorrei far tatooare un piccolo disegno sulla spalla" "Andiamoci ora! Ti porto a 'tatoo's Clairy' sono bravissimi lì" propone Jake e non faccio in tempo ad annuire che già mi sta trascinando in questo posto.Entriamo e vedo tanti colori e tantissimi disegni, devo dire che sono bellissimi. Jake va a parlare con la signora al bancone che mi chiama e mi fa allungare sul lettino. Dico che come tatuaggio vorrei una stella cadente sulla spalla e Clairy, mi pare così si chiami la signora, mi mette qualcosa sulla spalla che la fa addormentare e poi inizia con l'ago a disegnare; fortunatamente non sento nulla e dopo circa 15 minuti ha finito, mi ci mette una garza sopra e dice che la devo tenere per circa 2/3 giorni, in modo che il corpo si abituii. Devo dire che fa un po' di male, ma si puó sopportare.
Jake esce raggiante e mi guarda tutto contento come quando un bambino riceve un regalo dai genitori, mi prende per mano e andiamo a mangiare un gelato.
Ho scoperto che i suoi gusti preferiti sono fragole e cioccolato, non gli piace la panna ma non è allergico a nulla.
Continuiamo a passeggiare e mi racconta altre cose su di lui, lavora per un avvocato, va in palestra (e si vede), gli piace giocare a calcio e andare al mare.
Devo dire che ha molti pregi, è socievole, espansivo, intraprendente e non si lascia abbattere da nessuno.Passiamo il pomeriggio a ridere e scherzare come due matti.
Improvvisamente il tempo si ferma. Ci stiamo baciando. "Mi piaci.." sussurra, ma io non rispondo. Non mi sento ancora sicura di questa cosa.. "ti aspetteró fino a quando vorrai" dice ancora, vedendo che io non ho risposto.
Si fanno le 20.30 così andiamo a mangiare al Mc.
Entriamo e mi si mozza il fiato, vedo Dylan insieme a una che si stanno baciando (tipico suo), e quindi ecco perchè non poteva venire un momento da me.. mi pare giusto. Precedenza alle puttane eh!
Faccio finta di nulla e trattengo le lacrime, ordiniamo da mangiare e ci sediamo. Dylan nota la nostra presenza e così decido di fare il suo stesso gioco.
Intreccio le mie dita con quelle di Jake e poi lo bacio, "Non è nè un sì e nè un no, un forse" si mette a ridere, adoro il suo sorriso.
Dopo aver mangiato mi inizia a far male la spalla dove mi hanno fatto il tatuaggio e Jake si offre di farmi un massaggio, accetto e così usciamo fuori e ci sediamo su una panchina. Dopo un po' esce pure Dylan insieme alla troia serale e vanno verso un pub, sinceramente non ci avevo pensato che potevamo andare anche a una festa, così prendo Jake per mano e lo porto dentro il locale.Si sente da subito la puzza di fumo, alcool e chissà cos'altro.
Inizio a mandare giù 1..2..3..8..9.. e cos via di shoot, sento l'alcool in corpo così mi dirigo in pista a 'ballare' insieme a Jake, pare che la cosa lo ecciti molto, infatti il suo amichetto si sente. Scoppio a ridere senza motivo, mentre lui pensa sia colpa della sua erezione ma non è così. Sono completamente fatta, vado in bagno per vomitare e non avrei mai voluto aprire la porta.. vedo Dylan e un'altra a farlo lì dentro, trovo lei nuda e lui che si infila la protezione, è una scena che mi fa schifo, come loro.
Mi esce una lacrima dagli occhi, che scaccio subito via e poi sbatto la porta molto forte. Mi è passata la nausea e decido di riandare in pista, dove un tizio abbastanza fatto, si struscia su di me e lo lascio fare. Insomma non frega a nessuno no?
Poi mi ricordo che sto insieme a Jake e noto che mi sta guardando così mi giro velocemente, do uno schiaffo sonoro al tizio e vado verso Jake, usciamo in silenzio e mi riporta a casa. Arrivati a casa mia ci salutiamo con un veloce bacio ed entro nella villa.
Sfinita mi addormento sul divano senza pensare a nulla.•••
Ehi gente!
Vi volevo ringraziare per le 100+ di visualizzazioni😍💗
Vi sta piacendo il libro?
STAI LEGGENDO
amami.
RomanceChristine, 16 anni. Passato buio e da dimenticare, pochi spiragli di luce che l'hanno fatta cadere di nuovo nell'oscurità. Si è ricostruita una vita ma con la promessa di non rinnamorarsi mai più. Manterrà questa promessa? O arriverà un ragazzo che...