Dylan's pov
00.30, ora stanno insieme.
Dio no,
non puó farmi questo, non può.
Non lo farà.
Credo in lei.
Non puó.
Non deve.È una puttana, cazzo!
Ogni sera con uno diverso, ma come si permette questa oh, ma guardala. Tutti ai suoi piedi stanno e lei ne approfitta.
Stai esagerando, ti ricordo che sei tu che ti sei fatto tutte le ragazze della scuola. Mi ricorda la mia vocina, il che è vero. Ma lei è mia, e non lo farà con lui lo so.
Ma cosa è tua, gli hai detto chiaramente che non vuoi una relazione, idiota! Non state insieme e lei puó fare quel che cazzo gli pare. Rinterviene la mia vocina, ma non ci penso. Mi prenderei per matto da solo a parlare con la mia testa.
Mi addormento pensando a lei e immaginandola vicino a me..Sono le 10.00, è venerdì e dato che già sono in ritardo lascio perdere la scuola e le scrivo, 'buongiorno bellissima :3'
Aspetto qualche minuto e mi risponde 'ehi bellissimo' senza faccina, mannaggia! Sapevo di essere troppo espansivo ma ormai il danno è fatto. Ci scriviamo qualche cazzata e ci mandiamo delle nostre foto imbarazzanti con facce strane, inizio a ridere come un matto. La amo.
Nono, che cazzo ho detto! ahahahhaha ma per favore, Dylan Burk, il ragazzo più figo della scuola che si innamora? Ma dove.Passo la giornata a pensare a lei, e decido di chiamarla.
In chiamata:
D: ehi bellissimaa!
C: ehi bellissimo
D: che stai facendo??
C: nulla di interessante, Jake se n'è andato stamattina e quindi sto a casa ad annoiarmi. Soph e Ju sono uscite insieme ai loro fidanzati e mi hanno scaricata.
D: ti vengo a fare compagnia, non accetto un 'no' come risposta.
C: e va bene, ti aspetto qui! MuovitiDopo nemmeno 10 minuti e sono a casa sua, suono e mi apre.
La vedo tutta sorridente con una semplice tuta addosso, dio cosa farei per levargliela ma mi contengo.
Ci sediamo sul divano e lei va a preparare i pop corn, mentre io scelgo il film. Decido di mettere un horror, ma faró finta di aver messo un fantasy, così non mi obbligherà a cambiare.
"Che hai messoo???" urla dalla cucina, "un fantasy!" rispondo, e lei nel frattempo arriva con i pop corn. Si siede sul divano e io mi avvicino piano piano per cingerla con le mie braccia, avvio il film e si accorge che è un horror "No Dylan! Che cazzo di fantasy è! È un horrorr, brutta merdaaa" mi dice, e io scoppio a ridere così iniziamo a vederlo, devo dire che non fa così paura ma a lei sì, infatti si stringe sempre di più a me, il che non mi dà fastidio.Il film inizia ad annoiarmi così la giro su di me e inizio a darle tanti piccoli bacetti sulla faccia e sul collo, lei inizia a ridere e ricambia mettendosi a cavalcioni su di me. Decido di levarmi la maglia, non ho in mente nulla di sconcio, ma se inizia lei io continuo.
Mi piace la situazione, lei rimane in intimo ed io in boxer, ma non dà fastidio a nessuno. Ci baciamo finchè non ci manca il respiro, mi stacco un attimo e poi la riprendo. Dio quanto la voglio, ma non posso avvicinarmi se non fa lei il primo passo, è stata violentata e non so come si possa sentire se un ragazzo la tocca.
Si fa 00.30, quanto passa veloce il tempo. Lei si alza e inizio a fissarla, ha un fisico da modella. Dio quant'è bella, non mi accorgo che il mio amichetto si fa vedere lei se ne accorge iniziando a ridere, corro in bagno e le urlo "È colpa tua! Mi fai questa reazionee" e scoppia in una sonora risata, magari l'avesse ogni giorno quel sorriso, a volte la vedo spenta, ma non la voglio tartassare quindi sto zitto.Quando mi sono calmato ritorno in sala e la vedo seduta, sempre in intimo, mi sta provocando. Passo all'attacco e mi metto sopra di lei senza schiacciarla con il mio peso, le do qualche bacetto sul naso e poi continuo sulla clavicola, il petto e sulla pancia, non mi spingo oltre, voglio che sia sicura.
La situazione si ribalta e ora lei sta a cavalcioni su di me, mettendomi le mani sul petto e iniziando a darmi tanti bacini, poi con la mano ripassa il segno del tatuaggio. "Perchè proprio una rosa appassita?" mi chiede, "Non ancora mi sento pronto a parlarne, non lo sa nessuno.. scusamj piccola" le dico, e la vedo rabbuiarsi.
Chissà se fa così anche con Jake, oppure si spinge oltre.. decido di non pensarci e la porto in camera, vedo che è stanca.
La metto sotto il lenzuolo e poco dopo mi ci metto anche io e la abbraccio da dietro odorando i suoi bellissimi capelli scuri.
È perfetta, ma non mi sento pronto ad avere una relazione sicura, ho avuto già una delusione e ci ho messo 1 anno a riprendermi, non ancora mi fido completamente.. e poi ci sta quel Jake che non me la racconta giusta, glielo diró a lei di stare alla larga da lui.
Alla fine mi addormento abbracciato a lei.•••
Ehi gente,
ci ho messo un po' a scrivere questi capitolo, ma alla fine ci sono riuscita.
Già so come andranno le cose e quindi nulla, ve lo volevo dire ahahaahahahCosa succederà secondo voi?
STAI LEGGENDO
amami.
RomanceChristine, 16 anni. Passato buio e da dimenticare, pochi spiragli di luce che l'hanno fatta cadere di nuovo nell'oscurità. Si è ricostruita una vita ma con la promessa di non rinnamorarsi mai più. Manterrà questa promessa? O arriverà un ragazzo che...