Cap. 3

52 8 0
                                    

...Pensando a quanto sia folle questo piano
Appena entrati nel casinò la musica ci assorda, subito dopo sento il mio telefono vibrare, rispondo senza guardare chi sia.
"Pronto?" Rispondo e Ian mi mima con le labbra:"Chi è?" una scossa mi percorre tutto il corpo quando sento la sua voce: Louis"Ciao Nina" biascica evidentemente ubriaco. "Louis perchè mi hai chiamato?" Gli dico fredda.
"Nina ti amo, voglio che tu ritorni da me" mi risponde.
"Louis smettila! Sei ubriaco"
"Io ti rivoglio indietro, te l'ho detto ti amo" insistendo.
"Perchè mi hai tradita allora?" Gli rispondo arrabbiata.
"Sai una cosa Nina, stavo con te solo perché mi facevi comodo" sentii le lacrime rigarmi il viso "ti ho tradito così tante volte che ho perso il conto" dice viscidamente.
"Sei solo uno stronzo, viscido verme" gli rispondo urlando.
In quel momento mi sentii mancare l'aria, pensavo che almeno gli piacessi, non ce la faccio, devo uscire"Ho bisogno d'aria" bisbiglio. Un cameriere mi chiede:"Signorina tutto a posto? Sta bene?" Gli risposi:"Mi lasci stare"
Corsi verso l'uscita, dovevo andare...

*Pov Ian*
"Ho vinto la partita" dico al ragazzo davanti a me che era evidentemente sconsolato mentre prendevo la mia vincita.
Mi giro per vedere dove sia Nina, ma non la trovo"Nina? Nina dove sei?"
Esco fuori e la vedo seduta sul ciglio della strada con le lacrime sul suo viso, corsi da lei perché vederla in quel modo mi spezzava il cuore.

*Pov Nina*
Ian si avvicina a me e mi chiede:"Nina cos'è successo?"
"Louis mi ha chiamato e.... mi ha detto che non ha mai provato nulla per me. Pensavo che dopo tutti questi anni provasse almeno qualcosa" dico singhiozzando mentre appoggio la mia testa sul suo petto.
"Oh, Nina, lascia stare Louis ci sono altri ragazzi che ti vogliono" mi dice dolce e intanto mi accarezza la testa.
"Nessun ragazzo mi vuole, odiano la mia personalità..."
"Nina, se tu aprissi gli occhi" mi risponde.
"Che cosa dici?"gli chiedo confusa dalla sua affermazione.
"Apri gli occhi, Nina! C'è un ragazzo a cui piaci sin dal primo momento in cui ha posato gli occhi su di te, la nuova ragazza, quel giorno tra i corridoi di scuola. Ti amo Nina"

S/A
Vi lascio così con il fiato sospeso. Al prossimo capitolo. Ditemi se vi piace. Grazie per il supporto😊.

Together?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora