Cap. 4

32 6 0
                                    

"Ti amo Nina"
Non è possibile,lui mi ama, il ragazzo che mi è sempre stato accanto mi ama.
Mi guarda, aspetta una risposta da me ma le parole non escono, faccio l'unica cosa che avrei potuto fare al mondo in quel momento... lo bacio.
Fu un bacio lento, dolce e quando ci staccammo Ian mi guardò i suoi occhi brillavano e poi sorrise, in quel momento mi accorsi che ero innamorata di lui.
"La notte è finita" gli dico tristemente.
Lui ride"Andiamo a dormire"

• • •
Entriamo in albergo e chiediamo alla reception una camera per due.
"Stanza 145 primo piano" ci risponde la ragazza.
"Grazie" dice Ian educato.
•   •    •
Appena antenata in camera lascio la borsa da viaggio sul divano e mi siedo. Poco dopo Ian entra: "Vedo che ti sei già accomodata" sorridendo.
"Sono stanchissima, andiamo in camera"
Entrati in camera notiamo che c'è solamente un letto, Ian ride e si butta sopra:"Hai problemi a dormire con me? Mi hai appena baciato."
"No nessun problema, vado in bagno a cambiarmi"
"Okay"
Poco dopo rientro in camera e si toglie la maglietta davanti a me, e sorride in modo pervertito:"So che ti piace ció che vedi"
"Ian" dico ridendo mentre mi metto una mano per coprirmi gli occhi.
"Fatto" gli chiedo.
"Sì" risponde.
Subito dopo entro nel letto e mi addormento senza accorgermene.

S/A
Ciao!! Ecco un nuovo capitolo. È da qualche giorno che non aggiorno, è che sono  stata impegnata con i compiti e la tesina da preparare.

Together?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora