Lacrime di Pioggia

29 1 0
                                    

Terminate le vacanze natalizie,passate ovviamente escula dalla "famiglia",si tornava a scuola.Erano le 6:20,orario in cui mi svegliavo.Sara e Giovanni dormivano,loro non ci tenevano molto alla scuol,era indifferente per loro andare o non andare.Andai in bagno,mi misi dei jeans neri strappati,un maglione largo e mi truccai.Matita nera e mascara,questo era il mio make up.Erano le 7 ormai e Luigi come al solito mi aspettava per andare a scuola.Presi lo zaino e aprii la porta:c'era lui,con quei suoi bellissimi capelli castani,le sue labbra carnose che ispiravano baci,tanti baci.Il suo profumo lo sentivo da lontano,un profumo che adoravo.Mi venne vicino e mi abbracciò,fu bellissimo,ogni volta che mi abbracciava era come se il tempo si fermasse,come se non c'era più un domani.Era la miglior senzazione di sempre.Concluso l'abbraccio,ci recammo alla fermata.Parlammo delle vacanza,delle novitá e lui ovviamente parlò di Beatrice.Ogni volta che parla di lei io sto male.Preferire una lametta nelle vene!Scesi dal tram,irritata e lui mi chiese in modo confuso cosa mi fosse successo.Io risposi che era stanchezza,ero nervosa.Lui annuì, mi abbracciò e mi lasciò un bacio sulla guancia.Un brivido mi percorse la schiena.Lo salutai e mi recai,da sola,dietro ad una palazzina,presi le mie Malboro Gold e inizia a fumare.Cazzo se mi piace.È rilassante.Luigi odia il fatto che io fumi.Una volta terminata la mia sigaretta lo vidi arrivare e con tono incazzato mi disse che dovevo smetterla:"Lo sai benissimo che mi da fasridio.Lo vuoi capire che ti fa del male?Ti prego,smettila."

Io non lo guardai neanche negli occhi,gli dissi un misero:"scusa,mi dispiace".Mi guardò e accennò un sorriso,poi mi prese per mano e mi accompagnò dalle mie amiche.Tutti/e mi salutavano,abbracciavano e parlavamo.Ero abbastanza conosciuta e non avevo nemiche o nemici.

*5 ore dopo*

Terminate le lezioni mi recai alla fermata,senza Luigi perchè aveva la 6 ora.

Io abitavo lontano e nessuna mia amica veniva in pullman con me.Misi le cuffiette e ascoltai la mia canzone preferita,"sei di mattina",cazzo quanto mi piace.Arrivai a destinazione e vidi Beatrice.Cosa ci faceva?Mi guardò con sguardo deluso...

Quando l'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora