Un passato tormentato

46 3 0
                                    

Avevo 6 anni.

Ero abituata alle litigate odiose che mia "mamma" provocava nei confronti di mio padre .

Ma questa volta,beh era diverso.

Mio padre mi prese e mi portò da i miei nonni. Stetti li per una settimana senza nè vederli nè sentire i miei genitori.

Poi arrivò mio padre e mi riportò a casa. Mia mamma non c'era. Non capivo,non ne ero in grado. Due mesi senza nè vederla nè sentirla. Ma poi,un giorno,bussò alla porta. Disse 3 fredde e secche parole:"Dammi la bambina."

Mio padre mi chiamò e interruppe la visione del mio cartone preferito.Mi disse,con le lacrime agli occhi:"Vai,tua madre ti aspetta.Ci vediamo amore di papá."

Non estai a recarmi da mia madre.Lei mi abbracciò,ma io non ricambiavo.Non avevo idea della nostra direzione,ma poi ci fermammo e davanti ai miei occhi c'era una bellissima casa bianco-celeste,stile case americane.Mia mamma disse che era la nostra nuova casa,la nostra nuova famiglia.Diceva che un futuro migliore ci aspettava.Entrammo e vidi un signore si chiama Antonio,l'attuale compagno di mia mamma.Lui me lo ricordo com'è oggi:alto,magro e con un tremendo odore di fumo.Io odiavo il fumo (ora purtroppo ho cambiato idea).Dall'immensa scalinata che avevo davanti mi apparvero un bambino e una bambina.Lui si chiama Giovanni  e lei si chiama

Sara.Mi accolsero tutti con amore,siamo andati d'accordo fino a quando io avevo 8 anni.C'è da dire che io regolarmente vedevo mio padre,ogni weekend.Mentre ora...Beh sono 6 anni che non lo vedo.Vabbè,cosa successe,per rovinare così i miei rapporti che avevo con i soggetti che avevo nella mia nuova "famiglia"?

Era il giorno del mio ottavo compleanno.Piccola festa in casa quando suonò la porta:era mio padre.Lo sguardo di Antonio divenne quasi come quello di una persona pazza,anormale.Lui odiava mio padre.Io corsi da mio padre e lo abbracciai,ma Antonio venne verso di me e mi portò via dalle sue braccia.Mia madre,se ne stava bella,tranquilla a godersi la scena di Antonio che offendava mio padre.Io piangevo,mio padre non gli aveva fatto nulla,eppure Antonio lo trattava sempre così.Gli mollò anche un pugno...Poi io urlai:"Basta!Papá vattene,ti prego!".

Antonio lasciò mio padre e si diresse verso di me.Mi diede uno schiaffo,come nessuno aveva mi aveva mai dato.Sara e Giovanni urlarono contro Antonio arrabbiati per quel gesto.Mio padre cercava di entrare,ma Antonio lo aveva chiuso fuori.Mia madre..Beh nulla disse.Da quel giorno,mio padre non potè più venire sotto casa nostra.Io tutt'ora odio Antonio per ciò,perchè quest'episodio è stato il seme di tutti problemi che ora ho con Giovanni,Sara,mia mamma e anche lui stesso.

Ma questo è stato solo l'inizio.

Quando l'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora