Salve a tutti, ci chiamiamo Lucia ed Alessandro e stiamo insieme da un anno e qualche mese, con questo libro volevamo raccontare in breve la nostra storia, da come è iniziata fino ad arrivare ad oggi.
In realtà saranno due libri, questo che sarebbe la versione dell'uomo, mentre quell'altro sarà la versione del l'uomo intitolato True Love Girl.
I capitoli verranno aggiornati insieme per far si che leggiate sia la mia versione che la sua.
Alla fine di ogni capitolo vi lasceremo vari profili dove potrete cercarci.
Buona Lettura😘
-------------------------------------------------------《I due giorni più importanti della vita sono quello in cui sei nato e quello in cui capisci perché》
《drin, drin, drinnn》, la mia sveglia suona ripetutamente, mi alzo di scatto... ed ecco il mio compleanno, 17 anni sono arrivati anche per me, cosa mi aspettarà oggi?
Come tutte le mattina, mi preparo velocemente e corro verso il bus, 7:00 in punto, sono sempre puntuale anche se la mattina la mia situazione non è delle migliori.
Le cose che odio di più la mattina è sono due: parlare e sentire le persone urlare.
Se non mi dai a parlare sono un bambino felice e piano piano riesco a svegliarmi, se le persone urlano divento parecchio isterico, ma poi mi chiedo.. con quali forze? Io non riesco neanche a fare due passi figuriamoci a saltare di gioia ed urlare la mattina.
Dopo 20 minuti circa arrivo a scuola ed i miei compagni mi accolgono facendomi gli auguri in coro.
《Auguri fraaa》, urlano.
Li ringrazio tappandomi le orecchie ma ridendo, oggi posso accettare le urla, e da lì inizia la mia mattinata di incubo, la scuola.Quando entro in casa di solito trovo mia madre intenta a cucinare mentre oggi no, in casa regna il silenzio più assoluto.
Lancio la cartella, non sapendo dove andrà a finire ma d'altronde dentro è sempre stata vuota.
Non mi piace portare libri a scuola, sinceramente evito anche di comprarli perché alla fine a cosa mi servono?
Mi appoggio sul divano e prendo il telefono, rispondo a tutte le pischelle che mi scrivono in modo veloce e poi decido di entrare su Facebook per rispondere agli auguri.
Controllo tutte le notifiche e dopo poco mi accorgo di aver un messaggio su messanger quindi decido di aprirlo.
Messaggio da Holly Richards:
《Ehi💕》, ed ecco una delle tante ragazze che mi scrive, non per vantarmi ma sono molto ricercato.
Con lei era una settimana che ci scambiavamo like, sono addirittura arrivato a metterli alle sue vecchie foto.
È qualche giorno che volevo scrivergli ma non trovavo il coraggio, forse è il mio primo regalo del giorno.
《Ehi💕》, rispondo, cercando di stare calmo.
《Auguri💕》, mi scrive dopo pochissimi secondi dalla mia risposta.
Continuiamo a parlare, mi chiede varie cose ad esempio come avrei passato questa giornata.
Sinceramente non so neanche io cosa farò oggi, per ora sono da solo sopra ad un divano.
《Possiamo messaggiare su WhatsApp?》, chiedo ad Holly, non per avere il suo numero ma perché messanger l'ho sempre odiato, però dopotutto guadagno anche il suo numero, spero solo che non pensa che sono il solito ragazzo.
Holly decide di lasciarmi il suo numero, alla sua risposta sono molto soddisfatto e sollevato.
《Auguriii》, urlano mia madre e gli amici di famiglia entrando dalla porta d'ingresso.
Li ringrazio e mi accorgo che è quasi ora di cena, Holly mi ha fatto perdere la condizione del tempo.
La serata trascorre tranquillamente fra risate, giochi, chiacchere e messaggi.
Ovviamente non sono mancanti i messaggi con Holly che sono stati molto di compagnia.
Ormai si è fatto tardi e decido di preparami per andare a letto, domani altra giornata infernale.
《Buonanotte cara Holly》, rispondo sorridendo.
Appoggio il telefono sulla mensola, spengo la luce e dopo poco mi addormento.
La sveglia suona, fermando il mio sogno, solo le 6:20, decido di alzarmi velocemente e di prendere il bus delle 7:00.
Prendo il telefono e scorro tutti i messaggi ignorandoli per trovare la chat di Holly.
《Buongiorno piccola Holly》, la prima cosa che volevo fare era mandarle il buongiorno.
Nel tragitto casa-scuola nel bus scherzo con i miei amici aspettando una risposta da Holly.
Per ora di lei so che frequenta il grafico pubblicitario nella città in cui viviamo ed è 2 anni piu piccola di me.
《Buongiorno louis》, risponde quando sto per arrivare davanti scuola.
Continuiamo a parlare mentre la lezione passa velocemente.
Penso che nascerà un buon rapporto tra di noi.
Oggi il mio programma sarebbe di stare con il mio amico Andres, probabilmente si aggiungeranno anche gli altri del mio gruppo.
Andres lo conosco all'incirca dalla quinta elementare, giocavamo nella stessa squadra di calcio, siamo sempre stati molto uniti fin da subito.
Sono solo le 3 e mezzo e noi usciamo verso le 16:00 ma decido di mandargli un messaggio per vedere se è già pronto.
《Andres, sei già pronto?》, gli scrivo io 《Si fra sono pronto, tra 5 minuti al parco》risponde Andres dopo pochi minuti.------------------------------------------------------
Ei ragazze e ragazzi, avete già letto la versione della Girl? No? Correte subito.
Mi raccomando fateci sapere se la nostra idea dei due libri in versioni diverse può piacervi, accettiamo anche critiche costruttive.
Vi lascio tutti i miei profili social:
Ask: @roccoale
Facebook: Alessandro Rocco
Instagram: ale_rocco98
Snapchat: alino1998
Youtube: Lucy&Ale
STAI LEGGENDO
True Love (boy)
RomanceSTORIA VERA (La mia storia) Lei, Holly Richards, 15 anni nata nell'aprile del 2000. Ragazza molto vispa, sempre al corrente di tutto. Lui, Louis Brown, 17 anni nato a maggio del 1998. Ragazzo divertente e sempre pronto a fare nuove esperienze.