Allora voglio raccontarvi la mia esperienza ad acquafan in cui ho incontrato benji e fede.
Allora praticamente non mi ricordo il giorno preciso ma il giorno prima di andare ad acquafan c'era un concerto di benji e fede a rimini.
Per chi non lo sapesse acquafan è a Riccione e tra Rimini e Riccione c'è poca differenza.
Inoltre Irama il giorno prima aveva un instore a rimini e io avevo anche in programma di andarci ma poi non ci sono andata.
Arrivo ad acquafan con una mia amica sua sorella e suo babbo.
Nel parcheggio il padre ci chiede se abbiamo dimenticato qualcosa e io urlo "Il CD di benji e fede da far firmare" e poi spiego che magari erano a fare un bagno dopo il concerto a rimini...ma a sta storia non ci credevo nemmeno io rega.
E tutti ridono obv.
Poi entriamo e al microfono si sente "nel pomeriggio potretete incontrare le celebrità" e io urlo "si benji e fede".
E tutti ridono sputtanandomi, obv.
Ma poi vediamo delle mascotte vestite da gabibbo di striscia la notizia e pensiamo che siano loro le celebrità.
Sento il suono di una chitarra.
Urlo "benji sei tuuuuu".
E invece no era un signore quarantenne che intratteneva le persone in fila all'entrata.
Comunque quando facevo questi riferimenti a benji e fede nemmeno ci credevo, lo dicevo solo per ridere obv.
Poi io e la mia amica dovevamo andare in bagno quindi ci mettiamo alla ricerca dei bagni.
Ad un certo punto urla "Eccoli!" indicando un punto davanti a noi.
vicino a una cabina di radio Deejay.
Subito le rido in faccia e poi urlo "Scema non sono i bagni!"
E lei mi urla "Scema dico benji e fede".
Le rido in faccia e poi riguardo il punto che mi indicava.
E-O-CAZZO.
VEDO IL CIUFFO BIONDO DI FEDE AHDHSJJWJQKQKAKA. CAPITEMI.
Urlo.
Mi butto per terra.
Piango.
Corro verso la cabina di Radio Deejay.
ECCOLI.
SONO LI.
O MEO DEO.
Dalla cabina io vedo loro ma loro non vedono me.
Appena escono faccio la foto (cioè mi faccio fare la foto da una mia amica che ho conosciuto in fila, ps: poi dovrò aspettare 3 cazzo di giorni per farmi inviare quella foto dato che lei non aveva wi-fi😑).
Ci ha messo un po' per fare la foto perché le era caduto il telefono e io intanto guardavo benji e fede di fianco a me.
Li guardavo e pensavo fosse un sogno.
Foto fatta, benji e fede vanno via.
Mi giro, mi vedo Irama.
O meo deo.
Poi cammino e vedo Alessio Bernabei.
Cerco di fare la foto ma non riesco ma in cambio gli vado a sbattere addosso ahahha sorry ale😂.
Poi sul palco é salito Rudy Zerbi e ho scoperto che era il 30esimo anniversario del parco ed era quello il motivo per cui c'erano benji e fede.
Ah.
CHE GRAN BOTTA DI CULO.
E NIENTE.
SCLERO ANCORA OGGI.
LE COSE INASPETTATE REGA SONO SEMPRE LE PIÙ BELLE O MEO DEO.Ecco la foto☝
Sono venuta di merda ma dettagli.
Se volete stolkerarmi su instangram mi chiamo anny_fonty
STAI LEGGENDO
Curiosità su Federico Rossi
De TodoEcco un libro su tutto quello che c'è da sapere su Fede. Se sei una dreamer, questo è il libro giusto per te.