idolo

409 24 20
                                    

Cos'é un idolo?
2 parole.
Harry Styles, no aspettate.
3 parole.
Harry Edward Styles.
Si ecco adesso ci siamo, seguivo gli 1D da quando avevo 9 anni (ora ne ho 14 e mezzo), all'inizio preferivo Zayn, come credo tutte quante, dato che é sempre stato un gran pezzo di figo.
Poi il mio preferito era Luis perché oddio parliamone era troppo cute con le bretelle e con quegli occhioni azzurri.
Poi ho preferito Niall, perché era biondo, era questo l'unico motivo.
Liam non é mai stato tra i miei preferiti perché non lo ritenevo molto bello e preferivo le altri voci, mentre ora si é fatto veramente figo e la sua voce é maturata ed é tipo wow.
Poi Harry.
Harry é il mio ricciolino, é rimasto il mio preferito da quando avevo circa 11 anni, adoravo gli 1D ma non sapevo nemmeno dei loro concerti ed essendo piccola avevo instangram o altri social nei quali poterli seguire.
Mi accontentavo di poster, riviste, cd e del loro libro.
Mi bastava vederlo in un pezzo di carta.
Poi circa l'anno scorso ho iniziato a vederlo dietro uno schermo, su vari social e nei video dei suoi concerti.
E quest'anno credevo di vederlo dal vivo, invece no.
Sono stata malissimo, ho aspettato 5 anni per questo momento, che però non é mai arrivato.
Ma ne aspetterò altri 5, e poi altri 10 e via così perché so che alla fine in qualche modo ce la farò.
Lo so che i miei occhi marroni un giorno potranno incontrare i suoi occhi verdi smeraldo.
E io aspetterò, perché per un idolo ne vale la pena.
Lui ne vale la pena, i suoi capelli ricci, la sua voce divina, i suoi acuti in Drag Me Down e le sue fossette.
Lo amo non solo perché bello, ma perché la sua voce mi fa sognare.
Lo amo come cantante, ma soprattutto come persona, perché anche se non ho avuto la fortuna di conoscerlo so che é una persona magnifica.
Lo amo.
Anche se sono una su decine e decine di milioni mentre lui per me è l'unico al mondo.
Ti voglio bene, anzi ti amo, Harry Edward Styles.
-Anna.

-----
Spero di non avervi annoiato, scrivetemi nei commenti chi é per voi un idolo e qual é il vostro, nel prossimo capitolo posterò il commento più bello❤

Curiosità su Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora