Faccio invidia alla Ferragni

50 5 0
                                    


Siamo appena tornate al college , e decido di andare da Ethan a chiedergli di Cathrine, dato che mi ricordo di essere andata a bere con lei per ultimo. Busso alla porta di mio fratello e compare Grayson con Cathrine alle spalle,( è inutile evidenziare che sono entrambi mezzi nudi).
« Ehi Jane, se cerchi tuo fratello non c'è » risponde Gray
«no no tranquillo cercavo lei» rispondo guardando la mora
«Jane, come va?»
«beh oltre il fatto di essermi svegliata appesa a un terrazzo bene» dico sorridendo
«cosa?»
«eh già. non è che potresti dirmi cosa è successo dopo che abbiamo bevuto?» chiedo speranzosa
«certo, allora dopo 23 shots di tequila, è venuta una ragazza bionda, un po' troia ma con un culo sodissimo insieme a Luke, che ti ha detto di andare a bere con loro. Solo che quando ti sei girata Luke era già andato via e sei rimasta solo con lei. Vorrei tanto dirti chi sia ma non so il nome»dice dispiaciuta
«Olivia» rispondo invazzata
«beh grazie Ca»
«figurati»dice lei.

Cammino con passo spedito verso la camera di Olivia la troia.
«Olivia  apri subito questa cazzo di po...» non faccio in tempo a finire che Calum e quello dai capelli verdi escono dalla camera di Olivia.
«oh che peccato Jane! Potevi venire prima anche tu però o almeno avvisarmi, così ci saremmo divertiti pure con te!» dice Calum affranto. Io non capisco come non faccia a non vergognarsi minimamente di dire queste cose.
«io invece penso di essere arrivata giusto in tempo» rispondo
«ma se sono vestito»
«appunto, ora fuori cal»
«ooh che caratterino» si intromette  il verdognolo che ancora una volta non c'entra un cazzo. Mi sbatto una mano contro la fronte disperata.
«Sfigatella! Divertita ieri sera?» si intromette la zoccola
«brutta troia. Io ti ammazzo» le salto addosso placcandola, lei inizia a tirarmi i capelli e così faccio io quando una voce a me sconosciuta dice «ok Olly passo magari più tardi!»
«ma che amico scherzi?! Possiamo assistere live a una lotta fra ragazze!» risponde ovviamente cal. Olivia si alza di scatto dicendo« no Luke Jane se ne stava andando» non riesco a vedere questo ormai famoso Luke che Olivia è già in camera con lui! Oh fanculo. Torno in camera e vedo Chris con Blu a twerkare insieme a Ashton e Juanpa. Mi butto sul letto, prendo il telefono e compare la chiamata di mia madre. Rispondo al telefono
«Ehi mamma» dico con falso tono emozionato
«Jane, come va? Hai già iniziato i corsi? Hai già preso insufficienze veto? Quest'anno bocci non è così?»
«allora si grazie sto bene, la stanza è una figata e no non sono ancora iniziati i corsi quindi per adesso non ho insufficienze! Ma grazie per la fiducia» nel frattempo Blu ha iniziato a twerkarmi in faccia con le tette!
«ah bene! Senti c'è Olly? Volevo farle vedere dei vestiti che starebbero benissimo con le sue gambe magre e kilometriche! È un peccato che non le assomigli, potresti indossare molte più cose!» sbuffo e attacco la chiamata, "godendomi lo spettacolo".
Dopo un po decido di andare a chiedere a Catherine se vuole fare un giro in centro. Esco dalla stanza e mi dirigo verso la sua stanza da dove esce Michael.
«Ma è possibile che tu e Calum non facciate altro che andare in giro in cerca di figa? Non potreste per una volta cercare di dominare i vostri ormoni e dedicarvi ad attivitá più costruttive?» sbrocco. Il ragazzo si passa una mano fra i capelli prima di rispondere« Jane,Catherine è mia sorella!»
Merda
«oh bene, eemh scusa ma ora devo andare» dico entrando nella stanza di kat.
«Ehi!» mi saluta la mora.
«Kat senti ti va di fare un giro?» le chiedo con tono speranzoso (guardare lo show di twerk in camera mia non è elettrizzante).
«Certo, andiamo verso il centro. Devo comprare un nuovo vestito per stasera!» risponde felice.
«stasera?» le chiedo alzando un sopracciglio.
«sì alla festa di Calum» la guardò con sguardo confuso
«tu vieni vero?!» prosegue. Decido così di rischiare di restare appesa a un terrazzo (di nuovo) e rispondo «certo»
«perfetto»ammicca battendo le mani e saltellando come una bambina.
CENTRO DI WASHINGTON
«Ooh andiamo da fandy! Ho visto che hanno un completo scozzese stupendo! Ah poi andiamo da Victoria's secreto che ormai i gemelli conoscono tutti i miei completi e non vorrei si scocciassero o pensassero non sia innovativa» dice
«eh già non si sa mai» rispondo esasperata.
5min dopo...
«oh orco il gesuita, manco mia zia Petunia!» esclamo felice.
«vero?!Fandy ha sempre i capi migliori» risponde la mora entusiasta.
«ma chissene frega dei capi! Guarda che buffet! Mia zia Petunia me organizza tantissimi, ma mai con una fontana alta due metri!»rispondo incantata. Non avevo mai visto una cosa simile, tranne al museo di cioccolata in Germania. Peccato che mi hanno espulsa. Due secondi dopo io e Katherine ci guardiamo  ci fiondiamo, io davanti la fontana, lei nei camerini.

KATHERINE'S POV
È incredibile questa nuova collezione del 2017! Non avevo mai pensato che la biancheria potesse stare così bene sopra i vestiti! Gli stilisti sono de geni, genii, GENI, GENII! Esco dal camerino e vado verso il buffet dove si è fiondata Jane, quando vedo un ragazzo con un completo leopardato e dei mocassini parlare con una Jane alquanto rossa...no viola direi. Mi avvicino sentire se magari stanno parlando della collezione.
«signorina, le ho appena detto che il buffet è riservato solo alla ditta e alle modelle.» dice con tono gentile e tremolante, prendendo un fazzolettino di velluto nero dal taschino leopardato passandolo sulla fronte leggermente sudata
« infatti sono una modella! Faccio invidia alla Ferragni! Fedez pagherebbe per una come me» risponde con tono ovvio Jane sgranocchiando una bruschetta al pomodoro.
«con tutto il rispetto signorina non penso che una modella mangi carboidrati» risponde il calvo.
«allora se non mangiano loro posso farlo io!» risponde arrabbiata J, la quale prende un coltello e lo punta verso il signore.
Fuck!
Il signore prende spaventato un coperchio d'argento e se lo porta in faccia per utilizzarlo come scudo.
«scusi, mi farebbe lo sconto sulla gonna?» Il signore ignora la mia domanda pregando Jane di non fargli del male. La bionda sembra non filarselo proprio e taglia una fetta di torta. Andiamo a pagare e ci dirigiamo verso il college.
Cicciolineee
Allora domani o oggi pubblichiamo gli altri!! Questo capito non ha molto a che fare con la trama ma abbiamo dovuto tagliare un po di cose in quanto già lungo 1091 parole.
Hola Gentah
Non ho niente da scrivere

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 21, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Against meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora