1. Buonanotte piccola Granger

325 10 3
                                    

I signori Malfoy mi hanno offerto un lavoro come domestica al Malfoy Manor.

Li ci sarà anche Draco. Cioè Malfoy.

Ricordo ancora la prima volta che lo vidi. Prima dello smistamento.

*flashback*
<Loro sono Tygher e Goyle. E io sono Malfoy, Draco Malfoy>
*fine flashback*

No! Hermione Jean Granger ricomponiti!

Dicevo; adesso mi sto avviando verso il Malfoy Manor.

Busso alla porta e mi apre un elfo domestico.
《Salve signorina Granger》mi saluta l'elfo.
《Salve anche a lei signor elfo!》ricambiai il saluto mentre sorridevo.

《Granger.》alzai lo sguardo e incrociai i suoi occhi.
《Malfoy》dopo poco secondi sentimmo una terza voce. Quella di Narcissa Malfoy.

《Oh ciao Hermione!》mi disse la signora Malfoy. Lei era molto gentile al contrario del marito.
《Oh Salve signora Malfoy!》le sorrisi io.

《Posa pure i bagagli, ti porto a far vedere la tua camera e quando ti sarai sistemata Draco ti porterà a fare un giro per vedere la villa.》mi sorrise lei.
《Grazie.》ricambiai il sorriso.

~<>~<>~<>~<>~

Una volta che io e la madre di Malfoy raggiungemmola mia stanza lei mi disse:
《È un po' piccola ma spero ti piacerà! Ho provato ad arredarla come piace a te. Mi ha aiutato Draco.》mi sorrise.

Malfoy l'ha aiutata?! Allora ci sarà scritto"Mezzosangue" su tutti i muri!

Gli feci un finto sorriso e aprii la porta.

Cosa aveva detto?! Ah si, piccola. Benese questa è piccola, la Camera grande cosa sarà?! Tutta la villa?!

《È...bellissima.》dissi Io.
《Draco mi ha detto che ti piace vedere il tramonto e le stelle così al tetto ho fatto un incantesimo, la notte quando alzerailo sguardo potrai ammirare la Luna e un tappeto di stelle.》
《Wow》
《È poi li c'è un balcone sulla quale si può ammirare (sarebbe stato epico se avesse detto:"L'immensità del cazzo che me ne frega di te ma...) il tramonto e l'alba.》mi disse.
Le sorrisi e lei lasciò la stanza.

~<>~<>~<>~

Era la stanza più bella del mondo.
Aveva un letto matrimoniale a baldacchino.
Un armadio bianco e dei fiori di lavanda i miei preferiti. Aveva dei quadri appesi ai muri e c'erano foto mie e di Ginny. Poi con Harry e Ron e sul mio comodino c'era una foto di me insieme ai miei genitori.

Poi c'era una libreria e un bagno con sia box doccia e anche la vasca. Un lavandino e dei cassetti con cosmetici e anche cerotti e svariate cose per medicare.

Mi stavo per buttare sul letto quando vidi una scatola blu scuro.
La aprii e c'erano degli orecchini bellissimi.

Forse sarà un regalo di ben venuta della signora Malfoy la madre di....no! Non pensare a lui!

~<>~<>~<>~

Aprii l'armadio e vidi che c'erano dentro tre vestiti.

Uno da cameriera...forse un po' corto ma non mi potevo di certo lamentare!

Poi uno stupendo sui toni del rosa.
Ed infine uno nero. Bellissimo anche quello.

~<>~<>~<>~

Andai al bagno per farmi una doccia veloce.
Appena presi i prodotti da utilizzare, notai che erano i miei preferiti.

Come fa a sapere tutte queste cose.
Ah si è vero, l'ha aiutata Draco.

FERMI TUTTI! COME DIAMINE FA DRACO A SAPERE QUESTE COSE?!?!?!

Calmati e ragiona.
Come posso ragionare?!
Ah stai zitta non farti troppi problemi fai la doccia e mettiti la divisa. Poi scendi giù! Ricordati che sei qui per lavorare! Non per Draco!
Si giusto...
Anche se Draco...
Draco niente!
Okaaay

Mi feci la doccia e una volta finita mi asciugai i capelli poi presi l'intimo e lo indossai. Aprii l'armadio e presi la divisa. Indossai anche quella e poi rividi quegli orecchini e decisi di indossarli.

Mi si le scarpe e scesi.

~<>~<>~<>~

Andai nella cucina e preparai le cose da mangiare.

Presi i primi piatti e li portai alla famiglia Malfoy.
Servizi tutti i piatti e i signori Malfoy gradirono.
Poi tocco al furetto biondo platino.

《Questa roba fa schifo! È disgustosa! Con cosa l'hai cucinata con le caccole di trol?!》mi urlò lui contro con una faccia disgustata.

Cercai di non ucciderlo e con tutta la pazienza e la gentilezza che avevo in corpo dissi:
《Mi spiace signorino fure_Malfoy. Vuole che le porti qualcos'altro?》chiesi con un finto sorriso.

《No. Preferisco morire. Io me ne ritorno in camera. Buonanotte madre, padre.》

Che odio!

Sorrisi ai signori Malfoy e tornai in cucina.
Una volta che i signori Malfoy ebbero finito la loro cena tornai in camera. Non avevo per niente fame, cosa molto strana.

*flashback*

《Questa roba fa schifo! È disgustosa! Con cosa l'hai cucinata con le caccole di trol?!》

*fine flashback*

Mi buttai sul letto fissindo le stelle sul mio tetto.

Sentii una guancia bagnata e vidi che mi era scesa una lacrima. Di sicuro perché mi mancavano i miei genitori.

L'asciugai e continuai a pensare per un paio di minuti.

Decisi di farmi un rilassante bagno ai petali di rosa così iniziai a spogliarmi e mentre la vasca si riempiva.

Una volta che si fu riempita mi immersi dentro. Costretti per un po' ed infine mi lavai.

Uscii dal bagno con solo un intimo dato che i miei vestiti erano rimasti sul letto.

Aprii la porta e vidi il furetto biondo platino che mi aspettava sul mio letto.

Avvampai subito.

《Signorino Malfoy che cosa ci fa qui?!》riuscii a dire.
《Ero venuto per scusarmi. Ma devo dire che la sorpresa me l'hai fatta tu Granger.》mi disse lui con il suo solito tono arrogante.

《Esca subito》dissi cercando di coprirmi il più possibile.
《No, sono io che detto le regole. Sono io che decido, io voglio restare. Perciò vestiti senza fare storie!》disse lui.

Che umiliazione! Che vergogna!

Lo odio! È così irritante ma anche così dannatamente bello!

Mi vestii con il suo sguardo fisso su di me. Una volta che ebbi finito lui mi squadró e poi si avvicinò a me.

Mi accarezzó la guancia e poi avvicinò le sue labbra al mio orecchio. Infine con uno dei suoi soliti ghigni disse:
《Buonanotte piccola Granger》dopo aver sussurrato queste ultime parole lasciò la stanza.

Lasciandomi mille pensieri per la testa.

Schiava dei suoi occhi||Dramione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora