Ange
Mi sveglia la mamma dicendomi che sono
le sei e quarantacinque.
Faccio le stesse cose,come lavarmi a pezzi,lavarmi la faccia e i denti.
Poi metto l'uniforme, i pantaloni rossi strappati e gli stivali neri.
Mia madre non vuole che mi trucco,ma io di nascosto metto un po'di mascar e un po'di far.Per la mia età sono bassa,ho gli occhi castani , carnagione leggermente scura e dei cappelli neri che mi arrivano quasi alle spalle.😸Eccomi,sono davanti alla scuola.
Scendo dall'auto e saluto mia madre,per poi abbracciare la mia migliore amica Francesca.
Francesca ha i capelli ricci raccolti in una coda alta ma diciamo che non stanno mai fermi e sono ribelli come lei.E poco alta di me e i suoi occhi sono più scuri dei miei.
Io faccio judo con il mio migliore Amico Andrea ,ma io lo chiamo Endrew,ma in un'altra scuola con Lorenzo.
Andrew e poco più alto di me e ha i capelli lunghi più dei miei e gli occhi quasi verdi con un po'di marroncino caramello.Ciao!mi saluta Francesca.
E io ricambio il saluto con un cenno della testa.
Non mi andava tanto di parlare e ero ancora addormentataSiamo in classe e visto che oggi è lunedì,abbiamo due ore di matematica che noia.
Non mi ero accorta di aver sbuffato e di aver fatto una faccia strana è dopo due minuti,vedo che Francesca che si trattiene dalle risate ,ma dopo poco non c'è la fa e si mette a ridere in modo strano.
Non capivo cosa c'era di così divertente ,ma si sarà "fumata qualcosa".Tutti seduti ai propri posti!Era la prof di matematica ed era già arrabbiata,perché quando entra ci vorrebbe vedere seduti ai propri posti,ma nessuno lo fa.
(Io sono sempre seduta in fondo e ho il banco tra Francesca e Alessandro,che e molto simpatico😂)Prof:Ho decisi di farvi una prova a sorpresa.
Tutti:cosaa! Perché,cosa le abbiamo fatto?
Prof:Non,voglio sentire niente,fate quello che vi dico.
Ma dico io ,non era in meno pusa?Ho sussurrato a Francesca.(Ma l'ha sentito tutta la classe e anche la prof).
Francesca,mi ha guardato e stava per rispondere,ma fu interrotta dalla prof.Prof: Visto che voi due avete da scherzare,Francesca si sposta vicino a Corinna e invece tu ti metti vicino a me così mi fai un po' compagnia.Che né dici👿😈
Rimasi con la bocca aperta e senza fiatare mi andai a sedere vicino alla prof.😖😨😨😡
STAI LEGGENDO
passione 😎🤔
Randomsono due ragazze che recitano con altri due ragazzi,ma a scuola la prof di matematica consegnerà dei fogli in cui le ragazze devono compilare e i due ragazzi anche loro dovranno fare la stessa cosa.