parte 2

3 2 0
                                    

È passata una settimana e aspettavo il risultato della verifica,ma niente da fare la prof di matematica faceva finita di niente e continuava a spiegare.
Finito mate avevamo :storia nell'arte.
Durante la lezione di Arte.

Mi stavo annoiando e non riuscivo a seguire la lezione.

Sento chiamare il mio nome è mi giro per vedere chi è .

Fra:Ange ieri quello lì non ti toglieva gli occhi di dosso ti ricordi?

Io:Ma di cosa stai parlando? incominciai a balbettare.
Fra: Dai non lo dico a nessuno che stavi sbavando continuando a fissarlo.E comunque ti è uscita un po' di bava,,😂😂😂.

Io:Piantala,non è vero,sei una stupida.Incominciai ad avere caldo e mi tolsi la felpa della divisa.

Professoressa di Arte:
Visto che sapete tutto voi due , venite qua a spiegare quello che sto dicendo e di quello che stavate parlando Visto che è molto più interessante della lezione.

Io:Behh! ecco lei stava dicendo....

Fra:Sii,vai Ange c'è la farai.(imitando Mamma Satana dei pantellas)(ehii io gli adoro 😄😄😄😅😅) .

Fra:Sei proprio una 🐐!

Io: Behhhhhbe hhbehh🐐🐐🐐🐐🐐🐐.

Tutta la classe si è messa a ridere ed ad applaudire e incominciai ad fare degli inchini,la fra dava dei baci.

Prof:Visto che avete voglia di scherzare...

Non finisce la frase perché qualcuno bussa alla porta...

passione 😎🤔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora