Inizio di una storia

40 4 0
                                    

Sentii un un respiro caldo sul mio collo e mi svegliai di colpo per capire che succedeva. Mi stupii vedendo che il respiro era di Riccardo.
Gli dissi:
"Ehi ciao, ma che cosa stavi..."
E mi interruppe dicendo:
"Ho sentito un profumo delizioso e volevo capire se proveniva da te."
An:"Ah. Io non uso profumi..."
Ric:"Beh allora sei tu che sai di buono". Mi si avvicinò e mi lasciò un piccolo bacino sulla guancia.
An:"Ah grazie." Arrossii di colpo.
"Ah piacere,  io sono Riccar..."
Lo interruppi:
"Si lo so chi sei, sono una tua fan."
Ric:"Ah. E tu come ti chiami?"
An:"A beh io sono Anna."
Ric:"Che bel nome"

Continuammo le presentazioni per altri 10 minuti.

Ric:"Ehi ti va se scendo nella sala colazioni e ti porto la colazione a letto?"
An:"Colazione? Ma quanto ho dormito?! Vabbe comunque mi farebbe molto piacere."
Ric"Ok,vado subito."
Prima di uscire mi disse una cosa che mi fece rimanere a bocca aperta :
"Ah comunque tra tutte le mie fan tu sei la più bella che io abbia mai visto!"

Tornò su con la colazione

An:" Grazie per prima, ma non è vero"
Ric:"Perché no?"
An:"Sai non mi dicono mai di essere bella percui presumo di non esserlo 😔"
Ric:"Beh si vede che dovrebbe andare a farsi una visita oculistica, perché sei bellissima!"
An:" Grazie!"😶

Lo guardai negli occhi e rimasi ipnotizzata da quel color verde smeraldo magnifico. Quei pochi secondi sembravano un eternità!
Ero innamorata di quegl'occhi!😍

Dopo aver finito la colazione mi disse:
"Oddio è tardissimo, dovrei andare a lezione! Ciao, ci vediamo dopo!"
Mi prese e mi abbracciò forte forte e poi mi diede un bacio dolcissimo sulla guancia😍.
An:"Ciao a dopo Riccardo" e sussurai:"amore mio"
Lui mi guardò stupito e uscì.
Spero che non abbia sentito quel " AMORE MIO".🤐

~sogno ad occhi aperti~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora