Planes

253 10 9
                                    

Sono sull'areo diretto ad Oslo...comodamente seduta sui sedili con le cuffiette e una coperta gentilmente omaggiata dalla hostess...è il 22 Febbraio...ho finito solo questa settimana lo stage che mi avevano offerto grazie alle grandi conoscenze di mia madre...Non che mi piacesse stare due anni a compilare scartoffie e firmare moduli per il mio capo...ma non potevo deluderla ancora...è mercoledì quindi una volta tornata a casa devo prepararmi per domani...perché Bhe si...sono tornata anche per finire gli ultimi anni di superiori...odio la scuola ma il rivedere Noora,Vilde,Sana,Chris e Isaak mi tira sù...
****
Sono all'aeroporto di Oslo mi stringo di più nel mio cappotto e cerco Isaak che mi è gentilemente venuto a prendere...ad un tratto lo vedo..lascio le valigie e gli corro incontro...lo abbraccio fortissimo e lui sprofonda nei miei lunghi capelli rossi...ritorno a prendere le valigie e ci dirigiamo verso l'auto dove appoggiato trovo Even abbraccio anche lui è salgo in macchina...
"Com'è Londra,rossa?" Chiede ad un tratto Isaak
"Molto bella biondino.." Rispondo io cercando il cellulare nello zainetto...mi lasciano a casa ed io entro...lascio la valigia in soggiorno l'avrei disfatta dopo...mi levo le scarpe e chiamò Noora..
"Ehii Noor sono ad Oslo!!"
"Cosaaaaaa Evaa mi avevi detto che venivi domani! Mi stavo quasi strozzando con la ciliegia!"
"Lo so lo so...Film e Popcorn??"
"Sto arrivando Ev.."
Chiude la chiamata e io mi cambio...metto un leggins nero e una maglietta del Hard Rock New York (cittá mai visitata ma la maglietta omaggiata dai miei gentili zii...che patetica..)
Inizio a preparare i popcorn e cerco tra i cd...qualche film decente...suonano il campanello e apro la porta Noora mi salta addosso facendoci cadere entrambe...siamo da dieci minuti sdraiate a terra che ci abbracciamo...
"Noor staccati dobbiamo guardare il film e i popcorn staranno bruciando.." Si stacca e andiamo verso la cucina...
"Noor abbiamo due opzioni: Città di Carta o Avatar.." Dico io
"SCHERZIAMO?!CITTÁ DI CARTA OVVIO.." Prendo i popcorn quasi abbrustoliti e vado a sedermi sul divano...prendo una coperta e io e Noora ci stringiamo sotto di essa..

Solo a metà del film io e Noora abbiamo finito una ciotola intera di popcorn..si fanno le 20:00..
"Noora rimani a dormire da me?prepariamo la pasta per cena..."
"Ovvio Ev"
***
"Noor a tavola!!" Le grido dalla cucina... Lei arriva e ci sediamo a mangiare..
"Eva sei una pessima cuoca.." Dice Noora andando a buttare la pasta nel cestino...
"Pizza?" - "Pizza."
Ordiniamo una margherita con m salame e torniamo sul divano..iniziamo a fare zapping senza trovare niente di bello da guardare allora Noora spegne la TV butta il telecomando sul divano e lascia cadere la testa indietro...
"Mi arrendo.."
Lo schermo del mio telefono si accende..una notifica da Instagram...*Christoffer Schitsad ha iniziato a seguirti*
"Noor guarda.." Gli mostrò lo schermo..
"Stalkeriamolo."
Iniziamo a guardare le sue foto..
"Non è cambiato molto da due anni fa..ha solo i capelli più lunghi.." Ammetto io..
"Vabbè comunque..andiamo a letto??Sto morendo dal sonno..domani dobbiamo andare a scuola e sono già le 22:30."
"Vabene.."
Decidiamo di dormire nel letto matrimoniale di mia madre per stare moolto più comode..le presto un mio pigiama..ci mettiamo sotto le coperte e mi abbraccia...sprofondo nei suoi capelli biondi che odorano sempre di zucchero a velo..e il suo respiro piano piano si fa sempre più calmo...in un sussurro...come una foglia che cade..le dico all'orecchio.. "Mi sei mancata Noor."
Spazio Autrice
Ho iniziato una nuova storia su Chris ed Eva ...Personalmente per come è finito Skam mi andava di scrivere un finale che Julie non ci ha dato..
Apparte che ho una voglia matta di prendere a sprangate nelle gengive ad Emma..l'ho sempre odiata a questa..Vabbè non mi dilungo... Starei a parlare per ore...okay basta Maurilia focus..
Sono le 00:20 quindi BUONANOTTE o BUONGIORNO per chi la legge domani..
Spero vi piaccia questa fanfiction!
~Em (sta per M in inglese la mia iniziale...che cos'è complicate..)
notte.🍒

•Mαd Hαtter•Chris SchitstadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora