Slow Hands

185 6 4
                                    

"Vuoi ballare?"
In un primo momento penso di essere ubriaca e di starmi immaginando tutto ma la lattina di birra è ancora piena e Chris è ancora davanti a me con la mano tesa.Ingoio il groppo che avevo in gola e mi alzo.Sistemo il vestito e prendo  la mano di Christoffer.Arriviamo al centro della pista,lui mi stringe di più a se tenendomi per la vita mentre io allaccio le mani intorno al suo collo.Ci dondoliamo lentamente senza distogliere lo sguardo l'uno dall'altro.
"Riesci a seguire molto bene il ritmo ma sei un pezzo di legno." ridacchia,"senti Schitsad so fare tante cose ma ballare non è nella lista." Rispondo scocciata,allora mi avvicina di più al suo petto e mi sussurra all'orecchio.."lasciati andare,segui la musica.." Appoggia la testa nel suo petto e mi lascio cullare dal suono dei battiti del suo cuore.Qualche minuto dopo stiamo disperatamente cercando William,chiamo Noora e dopo qualche squillo vano mi risponde "Eva devi dire a Christoffer di venire subito nel garage...Quelli della Yakuza sono venuti alla festa." Preoccupata mi giro verso Chris.
"William è nel garage...ci sono i ragazzi della Yakuza alla festa." Lui mi guarda  per qualche secondo per poi prendermi la mano (la seconda volta in due ore.) e ci dirigiamo verso il garage...finché un ragazzo alto con gli occhi neri non ci ferma dando uno spintone a Christoffer che una volta rimesso in piedi si mette davanti a me per parare la bottiglia di vetro che un'altro ragazzo della Yakuza ha lanciato...Sono in preda al panico,Chris ha le schegge di vetro nel petto ed altri ragazzi si stanno avvicinando.Faccio l'unica cosa che mi passa per la mente...trascinò Chris privo di sensi fino al divano...poi chiamò William..."Will..vieni nel soggiorno e chiama un'ambulanza...sarà una serata molto lunga per Christoffer." Poi senza sentire risposta chiudo la chiamata...I ragazzi del gruppo di Chris si stanno scontrando con quello della Yakuza...non posso fare altro che passarmi una mano nei capelli e pregare che Christoffer si riprenda al più presto....
Non mi uccidete...sono tornata e spero che il capitolo anche se un po' corto vi piaccia...💓
~Em🍒

•Mαd Hαtter•Chris SchitstadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora