Party Night

162 6 1
                                    

Sono le 21:00 e Vilde ancora non si è fatta viva....Stasera ci sarà la festa per il 19 compleanno di William Magnusson.Noora ha organizzato tutto in una settimana.La festa si terrà a casa Magnusson.Sto aspettando Vilde da un quarto d'ora ormai ma ancora nonché l'ombra.Decido di sedermi sul divano e aprire Instagram,cinque like dopo un clacson si fa sentire quindi afferro il giubbotto di pelle e chiudo a chiave la porta una volta uscita.Vilde mi fa cenno di entrare ed io chiudo la portiera della macchina mentre Vilde accelera.
****
Siamo arrivate davanti la casa dove si sta svolgendo il delirio più totale.Decido di addentrarmi e cercare la mia migliore amica Noora,dopo determinate ricerche la vedo in un angolo con William.Mi avvicino e con un sorriso a trentadue denti faccio i più sinceri auguri a William che risponde con un abbraccio(cosa inaspettata da lui)dopo poco,saluta il suo ragazzo e ci addentriamo tra gli invitati.
"Ehi ma sei Bellissimaa!" grida per sovrastare la musica,"Grazie anche tu!".Stiamo un po' a chiacchierare sedute sul divanetto finchè opta per andare a prendere un drink.Decido di non andare,con questi tacchi i miei piedi chiedono aiuto.Sblocco il cellulare ed entrò su whatsapp..dopo aver messo 3 mi piace alle foto di Chris(Berg) mi ritrovo davanti agli occhi una foto pubblicata da "Christoffer Schitsad",nella foto ci sono lui e William che bevono una tequila se non sbaglio.Allora ecco di chi è la casa,aggiudicare dalla foto posta sulla mensola dove c'è un piccolo Schitsad che gioca a baseball.COME SI DICE?PARLI DEL DIAVOLO E SPUNTANO LE CORNA?.
Christoffer si è appena seduto nel divanetto a qualche CENTIMETRO da me e dopo quello che è successo in questi giorni direi che non posso essere indifferente...spero che non prenda parola ma appena finisco di maledirmi mentalmente per aver messo questo vestitino,lui inizia a parlare..TI RINGRAZIO TU CHE STAI LASSÙ.
"Sei molto carina oggi Monh." OH FUCK.
"Grazie Schitsad,anche tu lo sei." PERCHÉ,perché l'ho detto."Quello sempre." oh no ecco la superbia,ruoto gli occhi al cielo e sto per alzarmi quando mi blocca il polso.Il contatto mi fa rabbrividire e capisco che c'è qualcosa in me che non va più.Mi fa risedere e parte un lento.Ti prego non dirlo.Dopo un solo attimo di silenzio lui prende parola,dice una cosa che non mi sarei mai aspettata da lui.."Vuoi ballare?."
Buonsalve a tutti spero che il capitolo anche se corto vi sia piaciuto e spero di aggiornare al più presto!vi amo e ciao.♥️

•Mαd Hαtter•Chris SchitstadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora