-"Noo,non hai capito! Devi avvicinarti di più a lui! così sembra che ti faccia quasi schifo!" urlò il regista di questo nuovo video al dir poco disgustoso.
-"Non ti mangio mica bellezza!" sussurrò al mio orecchio il protagonista, Juan, meglio conosciuto come Maluma, intento ad avvicinarsi sempre di più a me. La scena comprendeva un bacio (se non di più) sotto la doccia, ed io in topless,dovevo essere la sua musa.
Non la smetteva di fissarmi il seno,beh anche lui non era male,fisico scolpito,tatuaggi in bella vista,se non fosse stato per un suo difetto: essere dannatamente irritante.
-"Dai riprendiamo!" urlò il regista azionando la videocamera.
Juan si avvicinò e cominciò a baciarmi coprendomi con le spalle il seno,per far in modo che non si vedesse nulla e come se non bastasse, l'acqua inzuppava completamente i nostri corpi.
-"Stooooop,tesoro devi metterci più passione!" disse il regista,questa volta con voce più calma.
Infatti era vero,io non mi ero proprio mossa,aveva fatto tutto lui,mi sentivo particolarmente a disagio...
non avevo mai fatto questo genere di video,di solito le sue canzoni avevano video più 'composti', era il secondo a cui ne prendevo parte ma questa volta non ci riuscivo minimamente.
-"Ascoltami,ti guido io piccola!" sussurrò Juan, intrappolandomi tra il muro ed il suo fisico imponente.
Feci segno agli addetti di ricominciare è così fu...dopo varie raccomandazioni ricominciammo a girare la scena.
Juan si impossessò delle mie labbra ed io socchiusi la bocca in modo da potergli dare accesso alla mia lingua; lo sentii mugolare e nel frattempo gli sfiorai le spalle,mentre lui,penso accidentalmente, mi sfiorò il seno,provocandomi un brivido.
Mi prese in braccio,mi sbattè quasi violentemente al muro ed agganciò le mie gambe al suo sedere,lasciando scoperto il seno che per fortuna aderiva perfettamente ai suoi pettorali. Aprii per un secondo gli occhi e notai che nello stesso momento anche lui li aveva socchiusi,sorrise sulle mie labbra per poi stringere il seno destro provocandomi quasi dolore.
-"Ma che cazzo fai cretino?" sputai acida allontanandolo e rischiando che scivolasse.
-"I patti non erano questi,lui non può toccarmi a meno che io non lo voglia!" continuai guardando il regista,in quel momento ipnotizzato.
Mi coprii con un lenzuolo,gentilmente offertomi da una ragazza che lavorava per loro,e me ne andai diretta verso quello che era il mio camerino.
Si sarebbero cercati una nuova ragazza,io non mi sottomettevo a questo tipo di cose,nemmeno per scherzo.
Stavo per infilarmi il reggiseno che sfortunatamente non riuscivo ad allacciare per via del mio corpo bagnato,quando sentii delle mani ghiacciate posarsi sul mio corpo. Sapevo perfettamente chi fosse questa persona e per questo motivo non mi girai,lo lasciai continuare: prese l'asciugamano e strofinò piano sulla mia schiena e poi mi allacciò il reggiseno.
-"Senti,scusami,io non sapevo niente dei vostri patti,pensavo fosse diverso,non mi hanno detto nulla.." si scusò,mi girai lentamente ed era davvero dispiaciuto,notai una luce diversa nei suoi occhi e così decisi di perdonarlo. annuii semplicemente e gli chiesi di slacciarmi di nuovo il reggiseno. presi il lenzuolo e lo appoggiai sul seno in modo che lui non potesse vedermi,anche se aveva fatto molto di più... lo seguii nuovamente sul set e vedi il regista sorridermi insieme alla sua trupp. Mi tolsi il lenzuolo e rientrai sotto la doccia con lui, il quale mi accarezzò la guancia, sotto il mio sguardo vigile.
-"Avevi una ciglia.." cercò di giustificarsi.
Mi riposizionai accanto a lui e quando il getto d'acqua partì,lui si impossessò nuovamente delle mie labbra,questa volta con più passione...io accompagnavo ogni suo singolo gesto, ricominciai a sfiorargli le spalle,mentre lui accarezzava il mio viso. Mi prese nuovamente in braccio scaraventandomi al muro ed iniziò a baciarmi il collo mentre io fingevo (?) di provare piacere.
Per un secondo mi guardò fissa negli occhi,io gli sorrisi ed un secondo dopo si impadronì nuovamente delle mie labbra...più vero di così!
-"Stooooop! PERFETTO!! Spettacolare!" urlò il regista entusiasta mente Juan afferrò il lenzuolo e mi coprì evitando che inziassi a tremare dal freddo. Uscì dalla doccia seguito da lui e decisi di andare in camerino ad asciugarmi un po'.
-"Ti serve qualcosa?" chiesi una volta giunta lì e notando che mi stava ancora seguendo.
-"Senti..io volevo chiederti se,ehm...insomma,potremmo continuare quello che abbiamo interrotto..." chiese con sguardo malizioso avvicinandosi lentamente.
-"Ma tu credi che a me piaccia far parte di questi video eh? Io se faccio questo 'lavoro' è perché ho bisogno di soldi,a casa ho una bambina di cui occuparmene da sola...capisci?" urlai strattonandolo.
-"Io potrei pagarti,ed anche bene..." continuò con lo stesso tono di prima.
In quel momento non capii più nulla,mi avvicinai e gli tirai un ceffone con tutta la forza che avevo.
-"Io non sono la tua puttana,tienilo in mente, ed ora esci di qua, SUBITO!" urlai tenendo stretta il lenzuolo a me.
Uscii sbattendo violentemente la porta e provocandomi un sussulto.
-"VAFFANCULO!' urlai,ma evidentemente lui mi aveva sentito,visto che sentii il rumore di oggetti scaraventati a terra. Decisi di uscire,ancora con il lenzuolo addosso, e lo vidi seduto a terra, intento a mantenersi la testa tra le mani. Quando mi vide,alzò la testa di getto e solo quando mi raggiunse, notai che aveva le nocche sporche di sangue.