Dean schiude le palpebre di malavoglia, accompagnato dal suono della sveglia.
Mugola, infastidito. Perchè hanno inventato un simile aggeggio ? Sembrava provenire dall'inferno. Magari per quel pentacolo illustratovi sul retro.Boh.
Fatto sta che, Dean Winchester, era una persona sola. I suoi genitori erano morti quando lui e suo fratello erano piccoli, allora Bobby si prese cura di loro. O almeno finchè non crepò a causa di una partita a domino gigante.
Allora Dean dovette badare a Sammy, che, a differenza sua, continuò gli studi. Si iscrisse alla facoltà di legge e si laureò a pieni voti.
Ma le cose andavano troppo bene.
Infatti, pochi mesi dopo, Sam iniziò ad avere qualche problema gastrointestinale.
Dopo mesi e mesi di analisi, viaggi da un ospedale all'altro, sempre in cerca di una cura, arrivò la risposta.
Sam si scoprì essere un cretaceo.
Esattamente, Sam Winchester, in realtà, era un'aragosta.
Dean ne rimase shockato, tanto che ora non mangia più sushi.
E così, rimase solo. Ma gli stava bene, forse.
Infondo aveva..tutta quella pace, quel silenzio.
E la sera con le stripper.
Ma comunque, torniamo a noi.
Dean si infilò le ciabatte a forma di alce e si diresse verso la cucina.
Preparò un caffè, e lo bevve, mentre si cimentava nello yoga.
La posizione del fenicazzero, si chiamava.
Era così in silenzio, fin quando qualcuno non bussò alla porta.
spazio autore.
Ciao racazzi, secondo voi chi è il misterioso bussatore abusivo? Lo scoprirete dopo. Ciao bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iksdì
STAI LEGGENDO
Quel particolare testimone di Geova || Destiel
FanfictionAU dove Castiel è uno sfigato e Dean un povero a lui. Anime uguali, eppure così diverse, sono destinate a fornicare in maniera selvaggia.