25 marzo 2017

42 5 1
                                    

Caro diario,
Oggi sono stata a Firenze, per quello che ho visto e che mi ricordo è una bella città.
Ero molto stanca e stressata perche avevo dormito davvero poco e pensavo di continuo a Luca ed al mio Andreino... mi sento cosi in colpa...
Se ti stai chiedendo chi sono, bhe è una storia molto complessa...
Io ero e sono innamorata persa di Luca, lo conosco da 5 anni circa. Eravamo amici molto legati,lui ha passato un periodo molto difficile in prima media, suo padre lo picchiava e abusava di lui. Alla fine l'ho aiutato ad uscirne, senza denuncia, ma abbiamo fatto una bella lavata di cervello a suo padre.
Dato che lui ha un anno e mezzo in più di me ed è stato bocciato, quando io sono andata in prima eravamo nello stesso corridoio e entrambi in prima...
Lui ha cominciato ad insultarmi e rubare la merenda, cose da poco e le ignoravo, almeno in pubblico. Quando arrivato a casa per non piangere mi concentravo sui libri e sullo studio,finché senza nemmeno rendermene conto mi stavo convincendo che ero quello che loro dicevano che io fossi.
Finì l'anno scolastico, tre mesi di estate,poi di nuovo scuola.
In seconda sono passati alle mani .Lo facevano di nascosto appena fuori da scuola. Non ho detto nulla e nessuno per un anno e mezzo, intanto a cosa non si fermava ed andava avanti.
Finché non ho visto su instangram persone che stavano male, per motivi diversi o simili dai miei. Cominciai a chattare con loro dicendo che io stavo bene e che avevo una vita tranquilla. Tra queste mi affezionai in particolar modo una: Sara.
L'ho conosciuta a novembre circa. La adoro,le voglio un mondo di bene e non so se si rende conto che la sua presenza fa la differenza tra la vita e il suicidio per me...
Il primo gennaio ho cominciato a tagliarmi...Non ne potevo più della mia stupida vita,soffrivo troppo,mi sentivo la morte scorrere nelle vene e mi divorava rapidamente.
In quel periodo tutte le mie certezze crollarono. Dopo le vacanze di Natale, al rientro a scuola, Luca mi guardava in modo diverso, sinistro e ossessionato come se mi stesse guardando ai raggi X e fosse pronto a saltar mi addosso per farmi chissà cosa.
Avevo paura di lui ma i miei sentimenti non cambiarono di una virgola. Lo amavo punto.
Non immaginavo nemmeno a cosa sarebbe arrivato.
Mi picchiavano molto più forte ed erano più violenti anche con le parole. A gennaio girovagando su insta cercando pagine sul LGBT+ ne ho trovata una che mi piaceva molto perché era semplice ma con belle foto e video. Cosi cominciai a scrivo al tizio che aveva la page(scusa se ti chiamo tizio😂). Si chiama Andrea. Era molto simpatico cosi ci siamo scambiati i numeri e ci siamo scritti anche su whatsapp. Io mi ero fidanzata con un amico carino di mio cugino il 14 gennaio e Andrea si era fidanzato lo stesso giorno😂😂. Coincidenze? Io non credo proprio...
Il mio "fidanzato" mi ha lasciata il 18...Dopo soli 4 giorni...
Sempre quel giorno a scuola persi definitivamente due cose: la dignità e la verginità...
Davide, il fratello maggiore di Luca, aveva raduanaro degli amici e aveva fatto ubriacare Luca che manco stava in piedi da solo.
Mi accerchiarono e costrinsero Luca a infilare "una parte di sé" in me, per fortuna solo la punta...Poi mi pestarono come solito.
Lo scrissi a loro due,Sara ed Andrea, ovviamente erano dispiaciuti e preoccupati e uno di loro capiva che avevo passato...




Continua...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 26, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•My diary• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora