Welcome to my life

25 5 0
                                    

''Do you ever feel like breaking down?
Do you ever feel out of place?
Like somehow you just don't belong
And no one understands you?,, - Welcome to my life (Simple Plan)


Anche quella mattina l'alba mi sorprese seduto sul davanzale della finestra aperta: le gambe a penzoloni nel vuoto; l'ennesima sigaretta di quella notte tra le labbra e le lacrime a rigarmi le guance. Soffiai via il fumo della sigaretta sentendo la nicotina bruciarmi i polmoni e poi gettai il mozzicone, guardandolo volteggiare nell'aria prima di atterrare sul marciapiede ancora buio e deserto.

Rabbrividii sentendo l'aria fredda di quel mattino d'inverno investirmi ma feci finta di nulla, concentrandomi sul cielo che si stava man mano schiarendo, cancellando le piccole stelle che anche quella notte mi avevano fatto compagnia, osservandomi come silenziose spettatrici. Asciugai velocemente le lacrime e tornai in camera per poi chiudere la finestra e sedermi sul letto, la testa ancora affollata di pensieri ed il cuore appesantito dai demoni che erano tornati a farmi visita.

Andava avanti così ormaida diversi mesi e la mancanza di sonno stava iniziando ad influenzare anche il mio carattere, rendendomi ancora più scontroso ed emotivo e facendo preoccupare non poco mia madre. Eppure non sapevo neppure io perché stessi cosi, non sapevo perché mi sentissi così fottutamente sbagliato, non sapevo perché l'ansia mi attanagliasse così il petto, impedendomi quasi di respirare.

Trattenni a stento un urlo di frustrazione pensando alla piega che aveva preso la mia vita nell'ultimo periodo: sorrisi tirati e finti, notti insonni, pacchetti di sigarette finiti, alcol ingerito senza neppure più sentirlo e quel costante dolore al petto che mi portava a scoppiare in pianti isterici che non ero più in grado di controllare. Ma non dovevo, non potevo far vedere che stavo nuovamente male, non dovevo mostrarmi debole, non potevo far vedere che stavo crollando dentro: tornare dallo psicologo era proprio ciò che dovevo evitare.

Senza accorgermene mi addormentai, cadendo in un sonno profondo e senza sogni.

Angolo me
Okay, questa storia l'avevo già in parte pubblicata ma mi faceva schifo so...ho cancellato tutto e la sto riscrivendo. Spero vi piaccia e che qualcuno la consideri. Ovviamente se avete consigli o altro non esitare a scrivermi, anche commenti e stelline sono sempre ben accette 😊

Okay, detto questo mi dileguo e ci si vede presto con il capitolo 2

Un bacione

Margs

SAVE YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora