W a r n i n g

50 2 0
                                    

Questa storia è nata ed è stata pubblicata più  o meno tra il 2016/17, ma avevo deciso di cancellarla poiché non mi sentivo pronta e non avevo ben chiaro il progetto che volevo portare su questa piattaforma (e anche per altri motivi). Questa storia prende spunto da una marea di film e serie Tv che amo, ma ho voluto creare qualcosa di mio, col mio punto di vista e con la mia versione di creature sovrannaturali. Prima di iniziare questa storia vorrei ringraziarti per darmi la opportunità di mostrarti un po' della mia fantasia e di ciò che mi passa per la testa. Ti ringrazio infinitamente da qualsiasi schermo tu mi stia leggendo.

I n f o:
↪I fatti e i personaggi di questa storia sono frutto della mia immaginazione. In caso di qualche somiglianza con altre storie è pura casualità e coincidenza.

↪in questa storia sono presenti creature secondo il mio punto di vista, sono una mia versione di creature del Folklore (prendendo spunto e modificando  da le serie tv, film, miti e leggende)

↪Storia narrata al passato in terza persona (con alcuni capitolo potranno messere in prima persona)

A v v e r t e n z e:

↪Questa storia è solo per puro svago e vorrei che questo viaggio che stiamo per iniziare sia piacevole per entramb*.

↪Se avete qualche suggerimento o appunto da suggerire, puoi tranquillamente comunicarlo (con educazione ovviamente)

la storia potrebbe contenere scene di violenza, linguaggio , uso di alcol e sostanze oppiacee e  scene non adatto ad un pubblico sensibile.



Questa storia è dedicata a tutti coloro che si sentono persi e che vogliono evadere dalla realtà

The Cursed LegacyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora