IL BENEFATTORE

1.9K 26 1
                                    

Prima di iniziare con la lista, bisogna parlare del benefattore, alias Meredith Walker, chi è e come agiva.

LE ORIGINI
Mentre era incosciente, Meredith era nella stessa stanza di Peter Hale, bruciato e in coma a causa dell'incendio appiccato da Kate Argent. La ragazza riusciva a percepire i pensieri di Peter attraverso alcuni mezzi inspiegabili. Quest'ultimo voleva inconsciamente  uccidere tutte le creature sovrannaturali di Beacon Hills.
Sono stati i pensieri di Peter a far nascere in Meredith l'idea della lista di morte e i mezzi per finanziare l'intero piano.
Ma fu solamente l'angoscia di Lydia in seguito alla morte di Allison che spinse Meredith a mettere in moto il piano.

COME FUNZIONAVA
Meredith sapeva che Brunski era un serial killer e lo ha usato per realizzare i suoi piani.
Gli aveva fatto creare una cassetta per attirare Kate Argent in modo che lei aprisse la cripta degli Hale. Il piano era vantaggioso sia per Meredith sia per Kate in quanto a Meredith serviva la cripta aperta in modo che Brunski potesse rubare i 117 milioni di dollari per finanziare il piano, mentre Kate voleva aprire la cripta per impossessarsi di un talismano che l'avrebbe dovuta aiutare a controllare la trasformazione in giaguaro mannaro.
Il Benefattore ha poi usato i vecchi computer do Lorraine Martin e il codice per mettere in atto la lista di morte. Brunski lo ha messo in linea e ha istituito pagamenti automatizzati agli assassini.
Quindi ha registrato le istruzioni per ogni assassino sulle cassette e lo ha distribuite su comando di Meredith.




~ SPAZIO AUTRICE ~
Ed ecco qua il primo capitolo. Qui ho scritto solo del benefattore, più in là invece parlerò specificatamente della sua vita prima, in e dopo Eichen House.
Nel prossimo capitolo metterò la lista di morte, immagini, password, assassini e vittime.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

LISTA DI MORTE // TEEN WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora