ASSASSINI E VITTIME

1.7K 24 0
                                    

VIOLET
STATO: deceduta
ARMA: filo caldo che usava per decapitare le sue vittime.
1° APPARIZIONE: il benefattore

Violet sembrava essere una matricola della scuola. Lei decapitava le sue vittime con un filo tagliato a caldo che indossava travestito da collana. Ha lavorato con il suo partner Garrett. Insieme, erano conosciuti come "Gli Orfani".

GARRETT
STATO: deceduto
ARMA: una lama nascosta
1° APPARIZIONE: il benefattore

Garrett sembrava essere un nuovo allievo della BHHS. Ha tagliato e accoltellato le vittime con una lama nascosta nel suo bastone di lacrosse. Era il partner di Violet e, insieme, erano conosciuti come "Gli Orfani".

SIMON (A.K.A. THE CHEMIST)
STATO: deceduto
ARMA: variante di un disturbo canino
1° APPARIZIONE: il virus

Simon ha usato una variante di un virus causante un disturbo, normalmente solo ai cani, ma essendo stato modificato, mira a infettare i licantropi. Ha utilizzato questo virus per uccidere tutti i membri del branco di Satomi. Si è poi presentato come supervisore di un test alla scuola di Scott per infettare gli studenti con dell'inchiostro.

DEPUTATO HAIGH
STATO: incarcerato
ARMA: benzina/ suoni
1°APPARIZIONE:  perishable

Il deputato Haigh ha tentato di uccidere Jordan Parrish bloccandolo in macchina, versando benzina su di lui e dandogli fuoco. Più tardi, lui e un gruppo di guardie di sicurezza utilizzarono un'arma sonica per stordire e incapacitare Scott, Liam e Malia. Avevano anche pianificato di cospargere di benzina per farli bruciare.

Dopo gli attacchi iniziali, la lista di morte è stata inviata a tutti i computer di Beacon Hills con una stampante, dando ai non professionisti la possibilità di uccidere e richiedere il denaro.

LISTA DI MORTE // TEEN WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora