Capitolo 3: Bene?No.

1 0 0
                                    

Dietro le maschere si nasconde il male, caspita se si vede.
Voi non avete mai visto una persona bugiarda senza cuore? Io si, ed non è affatto divertente ridere alle spalle di una persona che cerca di vivere in pace la sua vita.
Io appena sentivo la musica iniziavo a ballare e a cantare per dimostrare di essere tutti se stessi.
Indovinate un po'? Si sono messe a ridere.
Loro trovano ridicolo tutto quello che faccio, lo trovano pazzo e strano, ma non lo è...
Un giorno non ne potevo più e scappai via da loro, non fui fermata da nessuno, perché nessuno capiva la mia tristezza, volevo essere compresa su cosa significava essere se stessi.
Noi a volte ci nascondiamo come dei demoni infuocati che cercano di prendere aria, vogliamo fare bella figura davanti ai nostri amici, davanti al nostro fidanzato o anche per fare bella figura!
Quasi tutti i ragazzini cercano di fare i fighi fumando (ad un età inappropriata), picchiano, insultano e soprattutto cercano di stare al centro dell'attenzione.
Ultimamente questa generazione di noi ragazzi sta diventando un fini mondo, lo sta dicendo proprio una bambina di 11 anni di nome Francesca!
Non trovate che dovremmo cambiare? Non trovate che abbiamo esagerato un po'?...
Non notate, che esistono persone che ci salvano la vita è non ricambiamo.
Rifletteteci e non nascondetevi con Delle maschere, siate sinceri.
Spazio autrice
Salve bella gente, ringrazio tutte le persone che stanno leggendo questo libro, è importantissimo, voglio far capire ai ragazzi della mia età cosa siamo diventati.
Grazie ancora chi sta leggendo 😄

∆||Chi scappa ha bisogno di essere fermato||∆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora