5~Alba

306 8 1
                                    

Alba è piccola, troppo piccola per affrontare tutta questa storia. Lei e i suoi splendidi capelli rossi, i suoi vivaci occhi castani. Ha solo sei anni e già la sua corta vita non ha più un senso. È stata abbandonata da sua madre, sul bordo di una strada poco trafficata, con una piccola valigia nera.
Adesso è lì, che aspetta di essere portata a casa, non può capire che sua madre non tornerà mai a prenderla o che morirà subito dopo averla lasciata, in un incidente stradale.
Alba non può affrontare tutto questo, capisce che è sbagliato e una umida lacrima le scende sulla guancia arrossata dal freddo. Rimane lì per molto tempo, ogni tanto una macchina passa, ma nessuno la nota tanto è piccola. Improvvisamente una macchina nera si ferma, scende un uomo sulla cinquantina vestito in modo elegante. La guarda intensamente, un lampo attraversa i suoi occhi e con un cenno della mano un altro uomo scende e prende in braccio Alba portandola dentro a quella inquietante ed elegante automobile. Alba non parla, si guarda intorno smarrita, non può capire quello che succederà.

Sette anni dopo
....



Beh l'ultima parte è solo un suggerimento per continuarla, potete anche toglierlo.
In questo periodo mi vengono bene le storie tristi ahah.
Vabbe spero vi sia piaciuta anche se molto più corta del solito.

Ciauu❤

Idee💡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora