/alluora questo capitolo sulla scena del club è già presente sul libro precedente, but ho rivisto la scena e ho visto che mancano molte battute, quindi la rifaccio aggiungendo cose di mia invenzione.
Spero vi piaccia .
Sara/Pov's Harley
<HAHAHAHA!!!>
la sublime risata di Joker accompagna la caduta del corpo morto di un suo scagnozzo.
Quello stupido ha cercato di rubare le preziose collane dorate del mio J...ed infatti ha pagato con la vita.
Sorrido andandogli incontro, abbracciando la sua muscolosa schiena.
<sei cosi eccitante quando uccidi>
Gli sussurrai sull'orecchio mordendolo leggermente.
mosse la testa un pó al indietro lasciandosi sfuggire un ringhio.
<gr...cosi mi sfidi>
Si giro verso di me, prendendomi per i fianchi.
<vatti a mettere un vestitino attillato, stasera ti porto a ballare>
Sussurrò a due centimetri dal mio viso.
<il più attillato che possiedo>
Sorrisi prima di affondare le mie mani nei suoi capelli, facendo combaciare le nostre labbra, in un bacio.
/.../
<Zuccherino sei pronta?!?>
Urlò Joker dal piano di sotto.
<arrivo!!!>
Urlai di rimando sistemandomi le collane.
<perfetta>
Sorrisi ammirandomi allo specchio.
Indossavo un delizioso vestitino oro e nero, con una scollatura ampia, la schiena scoperta fino al inizo del sedere ,molto corto,con abbinati dei tacchi d'oro.
I capelli erano sciolti e mi ricadevano delicatamente sulle spalle, le mani erano contornate da anelli, le braccia da bracciali e orologi.
Scesi le scale, trovando J ad aspettarmi.
Indossava una camicia bianca per meta sbottonata, facendo intravedere il suo muscoloso corpo,e i suoi deliziosi tatuaggi, le gambe erano avvolte da dei Jeans neri e delle scarpe eleganti del medesimo colore.
I capelli erano tirati al indietro,Le dita erano contornate da anelli, e tra le mani stringeva un bastone dorato.
<grr, mi verrebbe voglia di saltarti addosso...>
Ringhio J leccandosi le labbra ammirandomi.
Mi morsi il labbro inferiore afferrando il suo braccio destro.
/.../
_Joker's Club_
Ecco cosa diceva l'insegna, lo aveva comprato anni prima e lo aveva reso suo, modificandolo a suo piacimento, solo i suoi scagnozzi potevano averci accesso.
<vai a ballare zuccherino, io devo chiudere degli affari con uno>
Mi sorrise J appena entrati nel club.
<non dovevamo ballare insieme?>
Gli domandai mettendo il broncio.
<ah Harley non fare cosi!!!>
STAI LEGGENDO
JOKER & HARLEY QUINN/ONE SHOT/ SECONDA PARTE
FanfictionSeconda raccolta di One Shot sull'amore insano tra il pagliaccio Joker e la Psicologa Harley Quinn. /ispirato da foto,giff,canzoni e fan art/