4. The piscine.

650 28 18
                                    

<Andiamo J!!! >
Strilló Harley saltellando verso la piscina.
<arrivo...>
Sussurrò Joker dietro di lei,la stava seguendo a passo lento. Con la schiena ricurva come un goblin.
Sotto le ascelle teneva un salvagente e due enormi borse.
<Ah che bello!!!>
Urlò felice Harley battendo le mani.
A passo svelto si andò a stendere sul lettino a sdraio, liberandosi poco dopo dagli indumenti lasciandosi comodamente in bikini. Afferrò i suoi fedeli occhiali da sole neri e si sdraio.
Nel frattempo joker aveva lasciato le cose a terra e si era stiracciato facendo dei versi di disappunto. Non era affatto felice di essere lì.
<Ah che caldo tremendo>
Sì lamentó tirandosi leggermente il collo della camicia.
<perché non ti metti in costume J?>
Domandò Harley.
<no.sarei ridicolo...>
Commentò immaginandosi con addosso solo un paio di boxer lucidi.
<ma pasticcino siamo in piscina non puoi stare così. >
Gli fece notare Harley ridendo sotto i baffi.
Alla fine non aveva tutti i torti. Il clown indossava una camicia viola dei bermuda verdi, dei guanti neri e dei ridicoli calzini. Quei bermuda lasciavano in bella mostra le sue sexy gambe pelose.
<si che posso>
Rispose prima di sedersi sullo sdraio dove c'era harley.
<dai J...non mi piace quando non ti diverti>
Lo abbraccio Harley da dietro facendogli indossare un paio di occhiali da sole rossi.
<non mi piace la piscina lo sai...>
La guardò.
<so io come farti divertire>
Sorrise complice Harley alzandosi dallo sdraio. Prese una borsa da terra e ci frugo dentro. Tirando fuori una pistola ad acqua già piena.
<J >
Lo chiamò. Joker si giro e nel esatto momento Harley premette il grilletto bagnando il suo viso d'acqua.
Joker si tolse gli occhiali zuppi sputando l'acqua ingerita.
<scappa zuccherino!!!>
Sorrise folle prima di afferrare la pistola dalle sue mani e cominciando a correre dietro di lei.
Dopo tutto quella giornata in piscina non era stata così male.




Parte autrice.
Bene dopo non so quanto sono tornata 😁
Dove andrete in vacanza quest'estate?.
Io ahimè da nessuna parte.

JOKER & HARLEY QUINN/ONE SHOT/ SECONDA PARTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora