Challenge

878 35 41
                                    

*LEGGERE TUTTO É IMPORTANTISSIMO*

*NON SALTARE NIENTE*

Buon dí comincio col dire che sono stata una tra le poche scelta per fare questa challenge ringrazio ValentinaBattaglia56 per avermi scelta e anche DISAGIOOOOOOO , grazie Vale e... Cominciamo...

1. Mi chiamo Ginevra e la mia migliore amica è Diny.

2. Ho 13 anni.

3.ho letto pochi manga ma su internet perchè cartacei non ne ho...😊

4.di anime ne ho viste a migliaia da detective conan a white da lamú alla pimpa, voi non capite il disagio

5.sono una fangirl/stalker/pazza/divertente

6.non è che io abbia cosí tante paure ho le vertigini ma voglio fare le montagne russe, ho paura del buio ma la mia camera è buia mi contradico sempre.

7.da piccola ho sempre creduto che tutte le persone attorno a me fossero robot mandati a diventare miei amici. Pasienza.

8.vorrei avere i poteri. Semplice no? E anche un Chatnoir, e... Una bacchetta di sambuco, e.... Essere divergente....e.... Avere la bellezza di Edward Cullem (scusate se l'ho scritto male) e... Vebbè insomma avete capito no? No.

9.amo la musica,Wattpad, Youtube, infatti seguo metà youtube italia, Miraculous, Harry Potter, Divergent, Twilight, Favij, i Griffin, famiglia all'improvviso,la mia immaginazione e molto, moooolto altro....

10.il mio cibo preferito é il tiramisú sia semplice che con il pandoro, 😛😛😛😛🎂🎂 ma poi mi piace anche altro.

11.il mio colore preferito é l'azzurro il secondo é il rosso il terzo é il blu, ma fino a poco tempo fa mi piacevano tutti, poi la gente continuava a chiedermelo cosí mi sono rotta i coglioni e ho deciso il colore.

12. Non vedo l'ora...
Dato che io ho Super (canale 47) non vedo l'ora che le puntate di Miraculous continuino dato che si sono fermate e che vadano avanti con la seconda stagione.

Ora taggerò delle persone che dovranno fare questa challenge seguendo le regole che ora darò:

1.dovrete fare una challenge come la mia e rispondere alle mie stesse domande (che si possono intuire quali sono dalle risposte)

2.dovrete scrivere una storia dove mettete cosa fareste se veniste teleportati nel mondo di Miraculous.

3. É una sfida, un modo per divertirsi e non si deve fare obbligatoriamente, ma mi farebbe molto piacere se lo faceste.

4.tutti quelli che ho taggato e che parteciperanno, dovranno taggarmi all'inizio della challenge come ho fatto io per capire che avete accettato la sfida.

E i prescelti sono....
(Sono messi in ordine casuale)

1. FrancescaAbeni

2. heronoemi

3. _marianna03_

4. Ai_Agreste

5. emmiraculer

6. _Juuzou__Suzuya_

7. ArgeSera

8. MarinetteDCBea

9. _LipsofDeceicrycry2004

10. crycry2004

11. Sofia-Frost

12. Giuliakawaii05

Congratulazioni! Siete stati scelti per la sfida, mi raccomando divertitevi e alla fine della challenge taggate altre persone.
Se vi ho scelti vuol dire che siete degni di questo compito quindi non deludetemi. Vi ho selezionati con attenzione e ci é voluto tempo. Mi aspetto grandi cose da voi...
(Qualsiasi dubbio chiedete, o qui nei commenti o in chat privata)

Ora comincio a scrivere cosa farei io se capitassi dentro Miraculous...
Se potete leggete pure la mia storia che sto per scrivere, che non é per niente male...

Bye bye... E buona fortuna...

Una Fangirl a Parigi //dentro Miraculous// "Challenge"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora