L'inizio di un'avventura

809 49 41
                                    

*LEGGERE NOTA AUTRICE TANTO É CORTA*

Mi siedo sulla mia comoda sedia per iniziare la cosa che odio di piú...STUDIARE comunque, non avevo molti compiti e ho finito presto mi metto subito al telefono e guardo qualche fanfiction che scrivevano su Miraculous, dato che io non ho Disney Channel vedo gli episodi su Super e si sono fermati a "Robercoop" che noiaaaa....
Vorrei tanto entrare dentro Miraculous, tanto per dire a questi dementi che non si sanno riconoscere chi sono, Adrien é stupendo ma l'intelligenza gli manca per non capire che Marinette é Ladybug, idem per Marinette.(senza offesa)
Mi metto a letto.

Mamma:tesoro, hai bisogno di qualcosa?

Ginevra(il mio nome perché mi secco ad inventarne un'altro, ma non sono io😒): no grazie mamma va bene cosí.

Mamma:domani non hai il compito vero?

Ginevra:tranquilla mamma, il compito é la prossima settimana.

Mamma: ve bene...

Si avvicina a me e mi dà un bacio.

Mamma: buona notte tesoro.

Ginevra:notte, mamma.

Mi addormento tormentata da questo pensiero, perché non posso stare con loro, con adrien e marinette?
Vengo svegliata da un clacson(non so come si scrive) che mi suona.

Ginevra:AHHHHHHH

mi ritrovo per strada mi alzo immediatamente e mi posiziono nel marciapiede

Ginevra:mah....mah che?

Una macchina passa su una pozzanghera e mi bagna tutta.

Ginevra:oh, ma vaffanculo!

Mi guardo e in men che non si dica mi asciugo.

Ginevra:non é possibile.

Guardo il mio riflesso sulla pozzanghera, non ero piú bagnata, e soprattutto ERO IN 2D.

Ginevra:aiuto...

Mi guardo in torno e trovo con mia grande sorpresa la Tour Eifel.

Ginevra:mia madre mi ha abbandonato a Parigi?

Vedo una figura rossa saltare tra i palazzi aguzzo la vista ed é LADYBUG?!??!? Che sta combattendo contro un'akuma che ha appena sconfitto.

Ginevra:o mio dio.... Non é possibile, il mio desiderio si é avverato.

Corro da lei.

Ginevra:M...cioé LADYBUG.

Ladybug:oh buongiorno...

...

AHHHHH

Ginevra: io....

La abbraccio

Chatnoir: e a me non mi saluti

Abbraccio entrambi che mi guardano disorientati.
Dopo poco mi stacco

Ginevra:scusate...

Ladybug:no tranquilla, é normale.

Ginevra:posso farvi una domanda...

Ladybug guarda chatnoir

Ladybug: ma certo!

Era il mio momento!

Ginevra: perché non vi dite la vostra identità a vicenda, siete entrambi supereroi no? Non penso vi tradireste a vicenda.

Si inizia un pó cosí, e mi scuso, ma poi andrà sempre meglio.
No spoiler sulla serie, perché quello che so, so.

Una Fangirl a Parigi //dentro Miraculous// "Challenge"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora