Adrianette

508 37 28
                                    

Gli faccio vedere dei film del mondo umano e anche quasi tutta la serie di Miraculous ovviamente, si divertono parecchio.

Giny:bene, ora che io ho fatto la mia parte, voi fate la vostra, vado a far mettere chloé con nathalie (faccio mettere loro due insieme perché sono i piú inprobabili a stare insieme, mentre ci sono molte altre coppie che si vede lontano un miglio che stanno bene insieme,quindi per variare un po...)

Mary:ma io li voglio vedere...

Giny:e va bene, lo faccio dopo quando ci siete pure voi ma ora vado, vi lascio alla vostra privacy

E scompaio

Adrien p.o.v.

Quello che provo é solo imbarazzo, ho paura di rovinare tutti con Mary, se dico qualcosa di sbagliato?

Adrien:allora...

Devo rompere il ghiaccio.

Adrien:sei innamorata del ragazzo piú bello del mondo e?

Dico baciandomi i muscoli

Mary:si si come no.

Dice ridendo.

Mary:tu piuttosto smettila di essere modesto.

Rido

Adrien:é la mia natura purr-cipessa

Mary:o mio dio

Dice toccandosi la fronte. Rido.

Adrien:che facciamo?

Mary:non ho la minima idea

Disse

Mary: ma sono felice che sia tu ChatNoir...

Adrien:perché sei innamorata di me o...

Mary:ADRIENNN!!!!! SE PER QUESTO ANCHE TU MI AMI!

Dice mettondosi il brincio e le braccia incrociate. Rido

Adrien: vero!

Adrien:ci amiamo entrambi quindi... *tossisce*

Mary: chiamiamo un prete, ci sposeremo avremo dei figli due anzi no tre si chiameranno Hugo, Emma e Louis avremo un cane, anzi no un gatto, Anzi nooo un criceto che é molto piú carino...

Ormai ero diventato un pomodoro
Mary mi quarda e arrosisce

Mary:ho pensato di nuovo ad alta voce.... hahahahahah...uccidetemi...

Mary:ma..ma io non so come tu faccia ad amarmi, anzi lo so, ami il mio alterego, e hai anche tutte le ragioni, come si fa ad amare una ragazza come me non si può...
Sono inutile...

La guardo triste.

Adrien:tu sei utilissima, salvi il mondo dalle akume di mio padre

Mary:salvavo, ora tuo padre sta con tua madre e.... In ogni caso Ladybug é utilissima...

Adrien: tu ti credi veramente cosí?
Io penso che tu sia la piú bella ragazza che io abbia mai incontrato e soprattutto sei anche intelligente, fantasiosa, astuta...

Mary:non hai inconteato tante ragazze e? Comunque lo dici perché sono Ladybug o perché mi vuoi consolare?

Adrien:nessuno delle due, lo dico perché ti amo marinette, e ti amerò per sempre e non mi importa cosa succederà, e anche se tu pensi che io ho amato solo Ladybug, in realtà non é cosí, io amo anche te e poi ho incontrato tante ragazze.

Mary: ti voglio bene adrien

Disse sorridendo

Alya:FRIENDZONE

Mary:scusa io non volev...

Adrien:no, no tranquilla so che scherzavi

Adrien:RIMARRÒ SOLO PER SEMPREEEEE

Dissi in tono teatrale
Marinette rise

Mary: aspetta che leggo la mia parte ,oh guarda, devo entrare con un cavallo bianco e dirti "NON TI PREOCCUPARE CI SONO IO!"

Mi metto a ridere

Adrien:GRAZIE MIO EROE

Mary:PREGO mi lady

Mi fece l'occhiolino
Le sorrisi

Adrien:comunque, anch'io sono felice che sia tu

Ci sorridemmo poi avvicinammo  l'un l'altro , chiudemmo gli occhi( e marinette starnutí, no no scherzo sennò mi ammazzate,) e ci baciammo!

Una Fangirl a Parigi //dentro Miraculous// "Challenge"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora