Thomas pov
Dopo aver fatto addormentare la bambina corsi subito da rossella a dirgli quello che provavo per lei ma...la vedo baciare christian,il mio ex migliore amico...
Corro in camera di rossella e comincio a prendere tutti i preparativi romantici che avevo fatto per dirgli che la amo...mi misi a sedere sul letto fino a quando non entrò lei...
Rossella pov
Entrai in camera mia e vidi stacy che dormiva e thomas seduto sul letto che piangeva...
Io:thomas?!che hai fatto?? Perché piangi
Th:perché piango?!perché piango?! Tu hai il coraggio di dirmi perché io piango?! Cazzo hai baciato christian il mio ex migliore amico!
Io:perché ex thomas?
Th:per quello che è appena successo...ogni ragazza che conoscevo lui se le baciava e poi non si faceva vedere per una settimana!
Io:cosa?! Ma se è da una settimana che io e christian ci frequentiamo!
Th:cosa?!perché non mi hai detto niente!!cazzo ci conosciamo perché non mi hai detto niente?
Io:thomas...
Th:perché cazzo non mi hai detto niente...
Io:basta thomas! Vattene via! Non sono di tua proprietà cazzo!
Thomas se ne va via...mi faceva male vederlo andare via però ha esagerato...
Una settimana dopo...
Rossella pov
È da una settimana ormai che io e thomas non ci parlavamo più...
Christian è fantastico come ragazzo lo amo! Però a stacy non è piaciuto più di tanto...il giorno in cui christian è venuto a casa stacy non l'ha presa bene...
Io:stacy ti presento christian! Chiamalo papà!
St:no!lui non è il mio papà thomas è il mio papà...
Io:forza stacy...
St: no! Lui mi fa schifo!andate a sbaciucchiarvi da un altra parte!mamma mi fai schifo quando fai così!
Thomas pov
Mi manca...
Mi manca stacy mi manca lei...TUTTO!TUTTO CAZZO TUTTO MI MANCA!!
STAI LEGGENDO
il ragazzo da capelli sparati in aria...thomas Bocchimpani
Fanfictioncosa?!descrizione??leggete va!