Prologo

188 8 1
                                    

Punto di vista di Justin

Sono Justin bieber e ho 18 anni,la mia vita non è stata mai una delle più facili,perché? Ve lo spiego subito. Quando ero piccolo i miei genitori hanno divorziato e io sono dovuto partire e trasferirmi da Canada a Los Angeles con mia madre  (per carità non ho niente contro Los Angeles ansi è una bellissima città)solo che in Canada avevo i miei amici, mi trovavo bene nella mia vecchia scuola e ovviamente avevo casa mia. Ma comunque andiamo avanti,ah si una volta arrivato a Los Angeles all'età di 16 anni ho incominciato a frequentare brutte amicizie e da lì sono entrato nel giro di droga (non mi drogavo io la vendovo massimo mi facevo due canne)e andando più avanti dal giro di droga sono arrivato a far parte di una gang. Beh e non è ancora tutto.Più crescevo e più diventavo più bravo,più agile ma soprattutto più furbo, e quindi da un semplice membro della gang ne sono diventato il capo.Posso dirvi che non mi pento di aver conosciuto i membri della mia gang perché loro ormai sono diventati non la mia seconda famiglia ma la mia sola e unica famiglia oltre mia madre,già perché io non ho nessuno all'infuori di loro....almeno fino a qualche tempo fa. Purtroppo non posso dirvi però che non mi pento di essere entrato in tutto questo casino perché si diciamocela tutta una volta dentro non puoi uscirne più.Ovviamente è bello vedere come la gente ti tema e ti porti rispetto non è poi tanto bello però che praticamente nessuno ti calcoli perché ha paura di te ma a me questo andava bene.Almeno dicevo così volevo convincermi che a me non inportasse restare a vita da solo ma.....Mi sbagliavo io lo sapevo e come che mi sbagliavo,perché si anche a me sarebbe piaciuto avere qualcuno nella mia vita. Voi direte "ma Justin ma proprio solo non ci sei almeno hai tua madre"si ho mia madre ma non è che faccia differenza, con il "lavoro"che faccio è meglio tenere le persone più care lontane perché ovviamente non tutto gira in torno a noi,con questo tipo di vita che faccio di certo non mancano i nemici ed è per questo che preferisco tener lontana mia madre da me e dalla mia vita,perché se la dovessero prendere di mira per arrivare a me non me lo perdonerei mai.
Ma ecco che un giorno quel qualcuno è arrivato. Già era bellissima ricordo ogni singolo suo particolare. I capelli scuri lunghi e morbidi che le ricadevano lungo la schiena,i suoi occhi grandi e marroni leggermente truccati,il suo piccolo e perfetto naso,le sue labbra rosee e carnose che se le ripenso prendo a morsi le mie stesse labbra,il suo fisico quel fisico che ormai conosco a memoria e che ho percorso e ripercorso con i mie baci centimetro per centimetro,rivestito da un vestito a tubino bianco e le sue gambe dritte e perfette lunghe. Vi starate domandando perché parlo al passato....bene un passo alla volta.Posso dire letteralmente che ero completamente fottuto, si quella ragazza mi ha fottuto la testa se non il cuore. Lei era stata l'unica ad avvicinarsi a me con la sua ingenuità.Ricordo che la prima volta che le ho parlato non smettevo un attimo di sorridere perché lei mi parlava con la sua spontaneità e non aveva timore di parlare e guardarmi negli occhi. Si divertiva a mettermi in imbarazzo per il fatto che non riuscivo a reggere il suo sguardo per più di 10 secondi.Ed era buffa la situazione. Ma ovviamente non tutte le cose belle durano per sempre mi sembrava strano che lei mi avesse parlato sapendo chi fossi e cosa facessi.Si era trasferita in città e quindi non conosceva nessuno e ovviamente non sapeva niente di me.Ma mi sentivo egoista perché nonostante ciò io non volevo che lei si allontanasse da me. Finché un giorno non lo venne a scoprire beh e allora si che ero proprio fottuto credevo che se ne sarebbe andata come tutti d'altronde è che io sarei rimasto di nuovo solo.Ed è li che mi sbagliavo un altra volta,lei era rimasta nonostante la vita di merda che facevo,nonostante il rischio della sua vita e della mia vita lei era rimasta per me.E allora si che ho capito di essere innamorato pazzo letteralmente di lei. Ho iniziato a  tenerla sempre con me l'ho fatta venire a vivere a casa mia e dei ragazzi e si finalmente in tutta la mia vita io mi sentivo completo.Ma ero stato un altra volta egoista perché io sapevo che tenerla con me sarebbe stato come un invito ai miei nemici di venirla a prendere e portarla via da me ma ho ignorato la situazione e come immaginavo loro erano venuti a portarla via da me. Mi avevano teso una trappola dicevano che non le avrebbero levato nemmeno un capello se gli avremmo consegnato tutta la nostra droga, io preso dalla disperazione accettai di incontrarci nel bosco come mi avevano chiesto loro con tutta la nosta droga ma nel frattempo loro avevano già rapito l'amore della mia vita l'unica persona ad essere rimasta con me nonostante le conseguenze,loro avevano preso la mia Selena.Ovviamente non erano riusciti a rapirla perché io l'avevo lasciata da sola a casa mentre avveniva l'incontro nel bosco, erano riusciti a rapirla perché una delle poche persone di cui mi fidavo non era altro che un infiltrato della loro gang.E io ci ero cascato come un fottuto coglione. Loro non volevano solo la droga loro volevano tutto il potere e il controllo di Los Angeles ma non sono sicuro che abbiano preso Selena solo per questo,cioè voglio dire perché non chiederlo direttamente invece di arrivare a rapirla. Di sicuro se me lo avrebbe chiesto io gli avrei lasciato il posto tranquillamente pur di tenere Selena con me lontana da loro. Ma allora perché rapirla?Beh io questo non lo so,so solo che ormai è guerra aperta perché io gli darò la caccia finché non li troverò e li ammazzeró ad uno ad uno finché non mi sarò preso ciò che è mio. Finché non mi sarò preso Selena. 

*******
Attenzione
Con questo mio scritto non voglio offendere o interpretare il carattere dei personaggi nella vita reale. Tutto ciò che ho scritto è frutto della mia fantasia,i luoghi sono stati scelti casualmente.

E niente spero vi piaccia questa è la mia prima stroria quindi scusatemi per eventuali errori di scrittura.
Vi preannuncio soltanto che Justin avrà qualche problemino con Selena visto che lei in un certo senso è "cambiata".Ma basta non vi dico più niente.baci.

Trappola (Jelena)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora