Cap.7

7 2 0
                                    

Ci siamo svegliate solo io e Federica gli altri dormono, stiamo andando in cucina a fare colazione, stiamo mangiando i biscotti Galbusera e bevendo il latte.
Si è svegliato anche Benji e si è unito a noi, gli altri due dormono ma non vogliamo svegliarli quindi facciamo il meno rumore possibile.
Letizia si è svegliata ma è rimasta a letto a giocare con il telefono, Fede sta ancora dormendo e russando forse sta facendo dei bei sogni.
Ad un certo sentiamo un tuono che ci spaventa molto, Federica va da Fede e gli dice:
Mio orsacchiotto non spaventarti era solo in tuono
-Bleah- dico io
-Smettila-mi dice mio fratello
Io rispondo:
Ok
-Grazie Fede-dice Federico
-Prego-dice la ragazza con una voce dolce
Fede si alza allora anche Letizia decide di venire a fare colazione con noi, abbiamo gli stessi gusti quindi anche gli altri mangiano i biscotti e il latte.
Ora ci stiamo vestendo io mi metto gli shorts nuovi e una maglietta a maniche corte viola con delle margherite anche se c'è il temporale,Letizia ha messo dei leggins grigi e una maglietta arancione a tre quarti, Federica si è messa anche lei degli shorts ma strappati e una maglietta bera con una cornice fatta di Emoji, Fede aveva una camicia azzurrina con due rose vicino alla spalla da tutte e due le parti e dei pantaloni neri e mio fratello aveva anche lui una camicia ma blu e dei pantaloni neri.
Noi ragazze ci siamo pettinate i capelli io mi sono fatta la coda, Letizia gli ha lasciati sciolti e Federica ha fatto uno shignon.
Siamo andate dai ragazzi che erano in camera a rifare il letto e gli abbiamo aiutati.
Abbiamo deciso che oggi non usciamo perché è freddo.
Io e Fede stiamo leggendo un libro su Wattpad,Ben è sul divano che gioca con il telefono, Letizia sistema la camera e Federica si sta facendo la doccia.
-Cosa stai leggendo?-mi chiede Fede
-Tutta d'un fiato-rispondo-e tu?-
-Nothing is Perfect- mi dice
Intanto Letizia sta sistemando la mia libreria e mi chiede:
Ti serve?
Dandomi un libro intitolato Liberi Nel Vento.
Io dico:
Sì, lo sto ancora leggendo
-Ma non stai leggendo Tutta d'un fiato?
-Anche quello-rispondo
Lei mi guarda con una faccia strana, perché tu non leggi due libri contemporaneamente?
Lei torna in camera e Benji ci dice che va a fare una Videochiamata.
Federica ha finito di farsi la doccia e si sta asciugando i capelli, Fede va a mangiare le patatine e io sono qui da sola a far niente.
Mi alzo e vado in camera a provare tutti i vestiti per vedere se mi vanno ancora bene (cosa che devo fare da molto tempo) intanto Letizia continua a sistemare tutta la casa, Fede mi raggiunge e mi aiuta a prendere i vestiti.
Non ho ancora scoperto con chi sta parlando Ben ma sento delle voci inglesi può essere perché lui é molto ma molto bravo in inglese.
Smetto di provare i vestiti vado di nascosto sulla soglia della porta e vedo una bella ragazza che parla con Ben, sono arrivata alla fine della videochiamata ma ho scoperto che questa ragazza si chiama Victoria perché Ben ha detto:
Bye Victoria
Quindi credo che si chiami Victoria.
Scappo in camera mia e dico subito la notizia a Letizia e Fede.

Me l'hai detto tante volte, vai se vuoi andare vai//Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora