Cap.8

8 2 0
                                    

Vado in cucina a prendere un pacchetto di Oreo e gli porto a mio fratello, lui mi dice:
Perché me li dai?
-Perché sei mio fratello e ti voglio bene-rispondo io
-Guarda che ti conosco-risponde lui
-Ok-gli dico-ti spiego
Comincio:
Ho sentito che parlavi con un inglese e quindi sono venuta qui ad ascoltare e ho visto quella ragazza, sono arrivata alla fine quindi ho solo sentito che dicevi Bye Victoria, quindi so solo che si chiama Victoria.
-Ok-mi risponde-ma la prossima volta non ascoltare-
-Va bene-dico alzandomi e tornando in camera mia.
Federica si é asciugata i capelli e mi ha chiesto:
Che ne dici di darmi i vestiti che non ti vanno bene perché una mia amica ha 13 anni e quindi le vanno bene i tuoi vestiti.
-Certo!-le rispondo
Così continuo, adesso sto provando una maglietta gialla con su un bruco, Fede mi dice:
Guarda, c'é un tuo simile e si mette a ridere.
Io gli lancio un cuscino e lui smette, ora sto provando dei jeans neri che mi sono davvero stretti questi gli regalerò di sicuri all'amica di Federica.
Ho finito di provare i vestiti, alla fine ho fatto 3 sacchetti enormi, dovrei andare a comprarne un po' ma non oggi perché piove e c'é il temporale.
-Cosa volete per pranzo?-chiedo ai quattro
-Lasagne! lasagne!-urlano dall'altra parte della casa
Allora mi tocca preparare le lasagne, per fortuna arriva in mio soccorso Fede e mi aiuta a cucinare (anche se non é molto bravo).Stiamo mangiando le lasagne cucinate da me e Fede siamo tutti in silenzio perché ce le vogliamo gustare fino ai piedi.
Benji corre in camera e noi continuiamo a mangiare senza fagli caso.
Benji prende il telefono e chiama Victoria.
-Hello Benjamin-dice la ragazza
-Hello-risponde Ben-how are you?
-good-risponde lei-what do you want to tell me?
Ben le risponde:
Where do you live?
-I live in Los Angeles-gli risponde
-How beautiful-risponde Benji-even my parents are in Los Angeles-
Victoria dice:
Now I have to go to sleep, bye
-Bye-risponde Ben
È tornato in cucina per mangiare ma noi stavamo già sparecchiando.
Io sto lavando i piatti,Letizia ne li porta, Fede è seduto sulla sedia a dirci quante cose mancano (cosa veramente inutile),Federica porta i bicchieri, gli lava e poi gli asciuga, invece Ben lava le posate e butta i tovaglioli tutti sporchi.
Adesso io sto togliendo tutte le briciole dalla tovaglia.
-Cosa facciamo-chiede Letizia
-Non lo so-risponde Fede
Federica ci dice:
Giochiamo a Twister?!
-Sììì-rispondo io
Sto andando a prenderlo nell'armadio in camera, lo prendo e torno dai ragazzi.
Andiamo in sala perché c'é più spazio mettiamo il tappeto e io dico:
Chi vuole girare la ruota?
-Io-risponde Ben-cominciamo!-
Lui dice
Fede mano sinistra sul giallo,Lety piede sinistro sul rosso, Sofia mano destra sul verde (che é stra lontano da me) ma ci arrivo, Federica piede destro sul giallo e continuiamo così.
Alla fine ha vinto Letizia adesso siamo in camera sul letto a giocare con i telefoni a Subway Surf Benji e Fede fanno la gara di chi batte prima il suo record, ora vado a farmi la doccia.
Letizia va a cucinare dei capcake e Federica l'aiuta.
Mi sto asciugando i capelli ci vorrà un po' prima che si asciughino tutti perché ne ho tantissimi.
Intanto Letizia prepara tutti gli ingredienti e comincia a cucinare con Federica.
Ho finito di asciugarmi i capelli e ora mi rifaccio la coda e vado in cucina ma c'é un cartello con scritto:Non entrare
Saranno state Federica e Letizia, allora vado in sala a guardare Tredici ok, mi piace troppo.
Benji e Fede mi raggiungono e chiedo:
Chi ha battuto il record?
-Benji-dice Fede cin una faccia triste
-Ok, potete entrare-urla Federica dalla cucina
Entriamo e troviamo sul tavolo 26 capcake, Fede chiede:
Quanti ne avete fatti! Siete velocissime!!!😍
Ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiarli e Letizia ci dice:
Questi sono al cioccolato, questi normali, questi alla fragola e questi al limone.
Io ne prendo uno al cioccolato e uno al limone, Benji ne prende uno alla fragola, Fede uno normale, Federica uno alla fragola e uno al cioccolato e Letizia uno normale.
Adesso io, Letizia e Federica siamo in camera, Fede é in sala a fare un pisolino sul divano e Benjamin sta chiamando Victoria (come sempre).

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Me l'hai detto tante volte, vai se vuoi andare vai//Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora