Durante questi ultimi giorni Elena mi ha dato la forza per dimostrare alla mia insegnante di danza che si sbagliava su di me.
Ogni giorno per una settimana provavo per tutto il pomeriggio con lei che mi faceva da spettatrice.Si più che altro mi ha distratta visto che a volte si avvicinava a me e si appendeva come un koala alle mie gambe per impedirmi di ballare e facendoci cadere entrambe tra le numerose risate.Ovviamente non sono mancati i baci e le coccole ma sono stati dei pomeriggi indimenticabili.

DRIIIIIN
*distrugge la sveglia con un pugno*
Mazza che forza svegliati ora che oggi è il grande giorno
Eh?
Il giorno della rivincita!
What?
Eddai su oggi farai vedere alla russa il pezzo per cui ti sei allenata tantissimo!!
Giusto!!!me ne stavo dimenticando...
Complimenti se non ci fossi io come vivresti?!
Bho...il mio cuore batterebbe lo stesso anche senza di te e continuerebbe a pompare sangue nei vasi sanguigni quindi non morirei senza di te...
Ma tu non capisci neanche le domande retoriche?!
Zitto va
<Buongiorno principessa>
Ecco questo si che è un buongiorno con i fiocchi
<Buongiorno>
<Oggi farai vedere a quelle snob di merda di che pasta sei fatta ti accompagno eh!>
<Se proprio devi...comunque ho una paura di sbagliare i passi...>
Cara mia stai tranquilla i passi non sono importanti sono importanti le emozioni che vuoi esprimere al pubblico ti ricordi cosa diceva sempre papà?Tu ballo non esegui!
<Ricordati il tuo motto...>
La fermo prima che lei lo dica
<...Io ballo non eseguo>

Arriviamo alla scuola di danza e io ho più adrenalina che sangue nel corpo.
Saliamo le scale dell'Accademia e entriamo dal grande portone.
Appena dentro ci accolgono sguardi freddi,duri,di sfida e di disapprovazione.
Gli insulti non mancano ma io me ne sbatto altamente ormai del pensiero degli altri mi importa solo di cosa pensa Elena.
Quest'ultima mi tiene stretta la mano nella sua e rivolge degli sguardi di odio profondo a tutte quelle che mi insultano.
Spalanco la porta della sala prove e vedo la russa con uno sguardo stupito in volto mentre le mie compagne si limitano a guardarmi male tutte tranne Jessica ovviamente che cammina velocemente verso di me.
<Che cosa ci fai qui stupida balena che non sei altro?!!>
Io la zittisco con un gesto e la oltrepasso per avviarmi verso la russa.
<Esposito dimmi>
<Sono venuta qua per dimostrarle che si sbagliava sul mio conto...Ho preparato un pezzo ho la base io>
<Stupiscimi>
Elena mette il cd e la canzone incomincia.
Ho deciso di utilizzare una canzone che io adoro "Cristalize" di Lindsey Stirling.

Il mio corpo conosce i passi a memoria e il mio cervello non si sforza nemmeno di comamandarlo visto che ce la fa perfettamente anche da solo.

Durante tutto il balletto il mio corpo spruzza energia da tutti i pori.

Il sudore è tanto ma la stanchezza non si fa sentire.

I crescendo mi danno un'energia immensa che è pronta poi a scaturire in un grand jeté.

Io sono diversa dalle altre.

Io sono diversa da una ballerina qualunque che si limita ad eseguire un insieme di passi.Io mentre ballo metto in gioco le mie emozioni che a volte possono anche fregarmi ma che in ogni caso mi aiutano a raccontare una storia attraverso la mia danza.

Il caldo è tanto,il sudore non è da meno ma l'adrenalina e l'energia hanno la meglio.

La canzone finisce e così anche il balletto.

Ci ho messo tutta me stessa in questo balletto e infatti il mio duro lavoro viene ripagato con un grosso e caloroso applauso che non parte da Elena ma dalla rude professoressa russa che sta piangendo.
<Riesci sempre a stupirmi Esposito>
<grazie professoressa>
<Il ruolo principale è tuo,ci vediamo domani ragazza dalle mille sorprese>
<ma professoressa ero io cigno il cigno!>
<Jessica,tutti hanno visto che Alice balla molto meglio di te e si merita quel ruolo>
<Ma io ho una tecnica migliore!>
<Ragazza mia nella danza balli non esegui>
Un sorriso compare sul mio viso ed esco felice insieme ad Elena dalla mia seconda casa.
Ce l'ho fatta...
Che bella sensazione

<Hey mia ballerina visto che ce l'hai fatta?!!sei stata fantastica>
A quelle parole non esito un momento e la bacio.
Basta il suo profumo è la droga!
Le sue labbra sono calde e quando mi bacia le sue braccia avvolgono la mia stretta vita dandomi una sensazione di protezione immensa.

La amo non posso dire altro...la amo la amo la amo.

Se non ci fosse stata lei a sostenermi io non avrei mai trovato il coraggio e la forza di ripresentarmi a danza.Forse non sarei neanche più in questo mondo se non ci fosse lei a trattermi.

Lei.

La ragazza dai capelli viola più bella e fantastica del mondo appartiene a me...ancora non riesco a crederci.
Cosa ho fatto per meritarmi una persona così al mio fianco?!

Dopo il bacio mi sussurra
<Hey principessa lo sai che ti amo vero?>
<Si,anche io ti amo>
******************************
Salve genteee.
Come va?spero bene.
Vi è piaciuto il capitolo?spero di si
Bacioni,
              Gaia♡

Io ballo non eseguoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora