Durante il tragitto verso casa mia nessuna delle due osò rompere il silenzio che si era creato tra noi.Ma non è un semplice silenzio...la situazione che si è creata tra di noi è quasi irreale.
È come se in questo momento noi stessimo in realtà parlando ininterrottamente.
A volte ci guardiamo di nascosto e quando l'altra si accorge di essere osservata ritraiamo subito lo sguardo entrambe.È come se fossi nuda davanti al suo sguardo,ho quasi paura che lei possa capire a cosa io stia pensando in questo momento.
Però quando riesco a guardarla i miei occhi si perdono nei suoi color nocciola...è mai possibile riuscire a vedere il mare in un paio di occhi marroni?!
Ehm...no tesoro o hai dei problemi tu che vedi il mare marrone o è meglio che tu venga rinchiusa in un manicomio.
Ma non esistono più i manicomi!
Dettagli!
E poi intendevo che mi ci smarrisco nei suoi occhi;che provo la stessa sensazione di quando ammiro il mare:
Una sensazione di smarrimento per quello che potrebbe esserci oltre l'orizzonte ma che contemporaneamente stuzzica la mia fantasia permettendole di immaginarsi mondi sperduti oltre quella linea inesistente che è l'orizzonte.
Da quando fai tu i discorsi filosofici?!
Stai zitto un secondo!Lasciami godere il momento.
<Eccoci qua...questa è casa mia>
<Ok...è stato un piacere conoscerti qualche volta ti andrebbe di uscire?>
Wow la gnocca ci ha chiesto di uscire!Accetta subito scema!
Ma da quando sono lesbica?!
No no sei bisex ora accetta!
Ok ,forse ma solo forse hai ragione
Come sempre!
<Si mi farebbe molto piacere>
<Bene...sicura che posso lasciarti qua da sola?Non vorrei andare al tuo funerale sai avrei altri progetti per la settimana>
<Hey!Guarda che mi offendo!>
Certo come no!
Taci!
Ok ma perché così acida?!
<Eddau scherzavo!Comunque per favore resisti ancora un po vorrei riuscire a farti cambiare idea>
<Mmmmm...Ci proverò ma tu come farai?>
<È una sorpresa vedrai ti piacerà...allora...ciao>
<ciao...>
Però succede una cosa strana dopo la fine della conversazione.
In due secondi,come se i nostri corpi avessero una calamita,ci ritroviamo abbracciate.
Un gesto che non ricevevo da molto e di cui avevamo bisogno entrambe probabilmente.
Dio che buon profumo di vaniglia!
Già questa volta sono d'accordo con te.
Una volta tanto!
Lei è più alta di me di quasi 5 centimetri forse un po di più quindi il suo abbraccio mi da una sensazione di sicurezza.
Hey ma quello dietro all'orecchio destro è un tatuaggio?
Si non l'avevo notato;è un tatuaggio a forma di luna stilizzata molto bella...Mi piacerebbe conoscerne il significato ma lasciamo questa domanda per la prossima uscita insieme.
Prima di staccarsi da me mi sussurra:
<alla prossima volta ballerina mia>
Purtroppo i nostri corpi si staccano e seguo la sua chioma viola fino a quando nom scompare in una via secondaria.
A me ormai tocca la sorte di Cenerentola schiavizzata dalla madre come ogni sera.
Il tempo trascorso con lei è stato come vivere per un'ora in una realtà parallela dove vi eravamo solo noi.Per un'ora sono riuscita a dimenticarmi del mondo esterno,di mia madre,degli insulti,del mio odio per me stessa;esistevamo solo io e lei.
Per una volta mi sono sentita bene;mi sono sentita ascoltata,desiderata.Inoltre è difficilissimo riuscire ad entrare nel mio cuore così facilmente.
Il mio cuore era da tempo sigillato da una porta blindata ornata da ulteriori lucchetti le cui chiavi erano state gettate da tempo ma lei...lei è riuscita a distruggere tutte le barriere che le ostacolavano il cammino verso il mio cuore per poi riuscire a far sciogliere quel cubo di ghiaccio in cui era rinchiuso.
******************************
Hola gente!!!!
Io le shippo troppo ste due c'è
#aliena forever.
Quella nella foto è Elena spero vi sia piaciuto sto capitoletto.
Se avete dei consigli io sono qua
Bacioni,
Gaia♡
STAI LEGGENDO
Io ballo non eseguo
RomansaLa società di oggi ha sempre paura del diverso.I pregiudizi e gli stereotipi sono come pane per noi. Ormai se tu non segui una moda o uno stereotipo sei considerato strano,diverso,sfigato; un elemento da eliminare. I giudizi degli altri possono infl...