Sedia:Ciaoooo!!!
Tutti:Chi Caspio sei?!
Sedia:Io sono la regina indiscussa e fab delle sedie e delle pannocchie! INCHINATEVI A SEDIA!
Hylla:*si inchina*mia regina io sono la regina delle amazzoni e sono una magica postina volante, figlia di Bellona, dea romana, sorella di Reyna Avila Ramirez-Arellano, ella è la ragazza di Talia Grace, figlia di Zeus cacciatrice di Artemide, il pino è sorella di Jason Grace, figlio di Giove, dio romano come il padre di Frank Zang, figlio di Marte discendente di Poseidone e ragazzo aimè della qui presente Hazel Levesque, figlia di Plutone, allieva di Ecate, con una certa bravura con i cavalli infatti essa è riuscita a comandare Airon donato da me in persona! Ella è morta e poi risorta, è stata riportata dagli inferi dal suo cutoso fratellino Nico, figlio di Ade, -ha fatto la migliore scelta della sua vita decidendo di riportare in vita Hazel- Nico Di Angelo è felicemente sposato con Will Solace, figlio di Apollo e quest'ultimo è amico di Malcom Place, figlio di Atena e fratello di Annabeth Chase, che ha ritrovato l'Athena Panteons(Caspio di scrive) grazie alla sua saggezza! Quest'ultima è sposata con Percy Jackson! Figlio di Poseidone, colui che ha Friendzonato diverse persone e grande amico i Leo Valdez, figlio di Efesto che ha salvato Calipso figlia di Atlante dalla sua prigione Ogigia e esso è grande amico di Piper Mclean, figlia di Afrodite con la lingua ammaliatrice che sta diventando amica di Chiara Benvenuti, figlia della fortuna!
Sedia:Ok...solo una domanda?
Hylla:Si?
Sedia:Quella Chiara?
Hylla:Shipp
Chiara:Ciao Sedia!
Sedia:Chi..Chiara, io ti ho cercato!
Chiara:Mi vuoi sposare?
Sedia:Sii!
Piper:E vissero felici e contenti!
Sedia:Nico is MY fratello/a!
Nico:Sedia!
Sedia:*abbraccia Nico*
Chiara:*abbraccia Sedia che abbraccia Nico* Sedia amore e Nicute!
Hylla:Sedia..
Sedia:Si Hylla?
Hylla:Essendo che sei la regina delle Sedie e delle pannocchie vorresti fare marketing with me?
Sedia:Solo se c'è Chiara!
Hylla:Certo!
Chiara:Pubblicità!
Sedia:Pubblicità!
Hylla:Pubblicità!
Sedia:Vuoi comprare delle sedie di ottima mano?
Chiara:Dei arcobaleni?
Hylla:Dei cavalli?
Sedia:Delle pannocchie?
Chiara:Della fortuna?
Hylla:Quel che cazzo vuoi?
Chiara,Sedia e Hylla:Vai su Amazon!!!
Hylla:FINE PUBBLICITÀ!
Sedia:FINE PUBBLICITÀ!
Chiare:*spunta di lato allo schermo* ps. *con voce tipo quella delle pubblicità delle medicine* da età inferiore ai100000 anni della Hylla amazon company with la regina Sedia e sua moglia Chiara
---------------------------------
CiaoooooLa ff vi piace?🌟
.
Sedia e Chiara is top.
.
_uNICOrn
STAI LEGGENDO
Eroi dell'Olimpo no sense
FanfictionCiao piccoli semidei benvenuti in questa disagian...bella ff sui semidei dopo Gea