Fin da piccola ho sempre pensato che le bambole fossero dei giochi strani che non capivo mi facevo sempre mille domande del tipo "perché le bambole sono tutte magre? Perché le bambole sono così perfette" tutte le mie coetanee non pensavano a questo loro erano Tranquille giocavano solo con quelle,ma poi arrivo io la bambina che non giocava mai alle bambole e le uniche che avevo erano tutte rovinate con i capelli strappati,mani morse,testa staccata le odiavo completamente bo ma io sapevo che quelle bambole erano per ingannare tutte le bambine...io già sapevo che non sarei diventata così perfetta cioè nell'adolescenza sapevo che non sarei diventata cosi una bambina di 6 anni non sa cosa è l'adolescenza ma io si....sapevo bene le conseguenze era tutto così strano si sa c'è l'infanzia,la crescita o appunto adolescenza,e si di diventa adulti. Ora sono qui a distanza di 7 anni che scrive a buffo così solo perché gli va e si ho 13 anni e la mia adolescenza è una merda...da piccola mi immaginavo un sacco di cose del tipo uscire con le amiche ogni giorno,provare le prime cose,fare quello che ti pare,la scuola non è un problema ma..non avevo considerato i problemi quando ti ritrovi nell'adolescenza sei catapultato su un sacco di responsabilità è tutto così difficile,ti giri e trovi le persone che ridono di te...hai paura,di tutto,hai tanta ansia,un sacco di sconfitte,sempre nei guai,e poi arriva la scuola..quel posto che da piccola immaginavi bellissimo un sacco di persone che ti volevano bene ma...no...c'è solo studio su studio e quando poi ti ritrovi in terza che ci sono un botto di problemi ti ritrovi in un bel casino. Uuh poi non parliamo Delle persone che merda va tutto male, mi ci hanno portato a tutto questo..non sapete di cosa sto parlando? Calmi,ve lo spiego subito L'AUTOLESIONISMO e lo urlo ancora perché? Perché semplicemente odio la vita eh no non vi sto raccontando una bugia è proprio che va così la vita semplicemente una merda...vi starete chiedendo perché lo sto facendo..bhe vi rispondo subito... perché sono l'unica che viene presa di mira eh no non sto parlando di pallonate in testa ma di bullismo non sapete quanto fa male vedere ogni giorno le persone che ridono di te...non puoi fare niente solo schifo...ti piace ballare ?non puoi,ti piace vivere? non puoi....TI PIACE LEGGERE? NON PUOI...VUOI MORIRE QUELLO PUOI anzi è l'unica cosa che ti dicono. Non sono incazzata ma semplicemente stanca non so se continuerò ma vi dico solo che questa storia resta qua e chiunque puoi semplicemente essere felice..
Ci saranno persone che si ritroveranno nella mia stessa situazione e altre che rideranno davanti..ma fatelo perché ora sono forte non mi frega...insultami e io ti farò vedere che non è giusto. O forse si..ma sappi che sei una merda. Oh no piccola non ti preoccupare insultami pure ma sappi che non sei forte ma solo una cogliona. E sono intenzionata da oggi in poi di mettere lettere di autolsionismo fatte interamente da me. CIAO
YOU ARE READING
lettere di una autolesionista
Humormetterò Delle lettere che parlano di me con il mio problema dell'autolesionismo, principalmente Delle lettere che parlano di quello che mi succede in questo mondo