"Allora dove dovrei portarti?"
"Ora non ricordo bene dove si trova..forse l'entrata si trova sulla strada" mi grattai la testa con fare confuso, visto che nemmeno io sapevo quello che stavo dicendo
"Si ho capito" mi sorrise e fece partire la macchina.
Adoravo quel sorriso! Potrei guardarlo per ore senza stancarmi mai!Sveglia rossa!
Ma tu che vuoi!
Ti volevo ricordare che Dan è fidanzato..e quindi non innamorarti! Faresti solo danni!
Non sono innamorata! C'è si...ma sono innamorata di lui come ogni ragazza è innamorata del suo idolo
Sicura?
Si! Basta!
E sbuffai"Tutto apposto?" Si girò a guardarmi Dan con aria confusa
"E..s-si s-s-si tranquillo.."che figura di merda! E mi portai una mano alla fronte
"Comunque siamo arrivati" fermò la macchina davanti al bosco, ed era proprio come lo ricordavo. Scesi immediatamente dalla macchina e mi portai le mani alla bocca per lo stupore "Allora era questo?" Io annuì, e poi mi addentrai nel bosco facendomi spazio tra l'erba e gli alberi.
"Dan tu non vieni?" Mi girai per vedere dov'era, perché non sentivo i passi, però quando mi girai lo vidi ad un centimetro da me. Non riuscì a trattenere un sorriso a 340 denti ed ero sicura che ero diventata rossa come un pomodoro "Dai vieni" dissi con un filo di voce..
Continuammo a camminare finché non arrivammo all'albero in cui avevo costruito la mia casetta.
Iniziai a salire le scale e quando arrivai alla casa era tutto stupendo, mi affacciai dalla finestra e c'era un panorama pazzesco
"Ehi, perché non sali?" Gridai a Dan, lui mi guardò ed annuì, dopo pochi secondi c'era anche lui "Ti piace?" Dissi andandomi a sedere nel divanetto"Si è molto carina" si venne a sedere vicino a me, mi girai a guardarlo e lui fece lo stesso, cazzo quegli occhi! Lui si avvicinò piano a me e io feci lo stesso, quando...
STAI LEGGENDO
Più forte della fama
FanfictionNessuno dei due aveva idea di quello che stava succedendo, ma forse io più di tutti avrei dovuto capire che quella storia era solo una pazzia.