capitolo 2

1 0 0
                                    

So andato passeggiata nel sul parco vicino a casa mia certo​ punto da lontano ho visto per caso Michelangelo quello che stava alla festa, e lui mi a salutato abbiamo fermato per fare due chiacchiere insieme e certo punto Michelangelo voleva dare il numero di cellulare di Sara e lei l'ha dato il numero e la sera lei a scritto a lui che che fa la vita del Michelangelo.
La vita di Michelangelo era da anno scorso ha finito la scuole superiori e comincia università di medicina a Perugia che era il migliore università di Perugia.
Sara ogni sera prima di andare a dormire parlava sempre con Michelangelo, a forza parlava ogni sera lei comincia a piace a Michelangelo.
Un giorno lei a scritto a Michelangelo che voleva fidanzare con lui; lui a scritto che va bene comincia la loro storia di amore ma il problema era genitori di Sara che lei non volevano parlare con Michelangelo pensava che un persone cattiva e voleva fare male a Sara e anche genitori di Michelangelo pensava come genitori di Sara.
Sara e un giorno stava con amici di infanzia e una persone che era cattiva e diceva tutti giorni quando incontrava Sara appigati perché lui avuto il problema psicologico e nessuno che curava la sua malati mentale.

amore impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora