Quando stavo dormire mi alzato di scatto, perché è squilla il cellulare che era il numero di sconosciuto che voleva che Michelangelo andare a lavora sul albergo che di trova da 20 chilometri da casa sua, e lui chi andato sul questo albergo che si chiama Villa Eleonora, è entrato e parlato il capo del albergo che Michelangelo voleva fare bar.
Il prima di Michelangelo chi stava altro barista e adesso e morto di infarto e quindi il proprietario del albergo che voleva cercare qualcuno che un po bravo a gestire il bar sul albergo.
Quel barista di prima non era molto bravo a gestire il bar del albergo.
Dopo quando e finito colloquio del sul albergo e ritornano a casa diceva come andata il colloquio.
Era sera che era pronto la cena sono andati tutti sul tavolo; durante la cena nessuno parlava solo la tv che era acceso.
Un giorno quando stavo camminare sul parco ci stava i bambini di elementari che stavano a giocare e Michelangelo guarda i bambini e ricordo durante quando facevo la scuola.
Dopo guardato la scuola elementari e continuato a camminare, a certo non sentivo il respiro il mio è quindi tutte le persone che stavano nel parco a chiamano subito il 118, poco minuti e arrivata ambulanza nel parco hanno controllato dopo un minuto Che era troppo stress perché Michelangelo stava sempre lavorare dalla mattina fino la sera tutti i giorni per portare un po' di soldi a casa.
La sera Michelangelo mangiato leggero tipo (riso al brodo,l'uovo e insalata).
Michelangelo cominciato a frequentare di più Sara , e pian piano Michelangelo gli piace Sara .
Un giorno Michelangelo la proposta a Giulia che vuole fidanzare con Michelangelo e lei dice di si, da quel giorno in poi lei piace Michelangelo e non lascerà mai.
Sara quando e ritornato a casa detto subito hai suoi genitori.
I genitori di Sara comincia a gridare a Sara perché pensavo che Michelangelo e drogato, e anche alcolizzato e dice genitori che Sara non scappa mai a casa per non frequentare Michelangelo.
Sara a detto hai suoi genitori che non era drogato e alcolizzato ma i genitori non ascoltavano a lei e quindi subito ritornata in camera per piangere a forte.
STAI LEGGENDO
amore impossibile
Romancela vita di due fidanzati dal inizia hanno avuto problema tra le famiglie che non volevano, ma alla fine riescono fidanzati e fanno matrimonio. amore fra fidanzati dal prima momento al ultima della vita e non finisce mai l'amore. La fidanzata si chia...