Oh no stop please

77 4 0
                                    

Era pommeriggio e mi incaminai verso casa di Justin,bussai e vidi che venne ad aprire un bulletto che tanto odio.Mi prese per un braccio e mi portò dentro.

j-hey piccola temevo non fosti più venuta,pronta per la tua sverginazione?

io-justin sei uno stronzo,io pensavo fossi diverso.

Loro iniziarono a ridere,lui mi prese per il polso e mi portò sù,aprì la porta della camera e mi buttó sul letto,lui si butto su di me a peso morto,inizió a baciarmi io non volevo perciò mi continuai a squotere,mi tolse il vestito e mi sbottonó il reggiseno,iniziò a palparmi le tette,io iniziai a piangere,poi le sue mani andarono verso le mie mutande che me le tolse,poi si sbottonò i suoi jeans e si tolse i boxer e fece entrare con un colpo secco il suo membro.

io-aiah! basta smettila ti prego.

lui inizió a farli entrare e uscire e così continuò fino a quando non si stancò.Mise una sua mano sulla mia guancia.

j-brava puttana mia

io-stronzo!

mi rimisi le mutande e il vestito,scesi le scale e corsi via a casa mia.

Entrai e corsi in camera mia,mi spogliai e mi misi il pigiama,mi misi nel letto e mi addormentai cercando di dimenticare tutto.

***

Mi svegliai quandó sentì qualcuno che suonava il campanello di casa allora scesi ed aprì.Era la mia migliore amica Alexia,era da tanto che non la vedevo,tanto tempo quanto serve per dimenticare una persona.

A-destiny! come stai?

io-sto bene

A-mi sembri arrabbiata che hai?

io-entra che ti spiego.

La feci entrare e andammo in camera mia,ci sedemmo sul letto.

A-che é successo?

io-Justin

A-si?

io-mi aveva invitata a casa sua e pensavo per guardare qualcosa alla tv invece..

A-ti ha fatto qualcosa?

io-si mi ha spogliato ed ha fatto tutto il resto.

A-che puttaniere

io-lo so.. ma tu che ci fai da queste parti?

A-ma niente sono ritornata qui

io-quindi ti ritrasferisci da tua mamma?

A-proprio così!

Gli saltai addosso e la abbracciai.

io-ti voglio bene e mi sei mancata un sacco

A-anche tu ecco perché mi sono trasferita ancora quà!

last first kissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora