You are beautiful

65 4 0
                                    

arrivati a casa riabbracciai i miei fratelli,e andai un po fuori casa,a fare una passeggiata vicino al mare.

all'impovviso vidi una grande folla di ragazze che urlavano e piangevano così mi avvicinai e vidi che erano gli one direction!!! Cercavo di farmi vedere da loro ma non ci riuscivo,le ragazze mi strattonavano da una parte all'altra,allora uscì da quel mucchio e mi sedetti su una panchina.sentì una mano calda poggiarsi sulla mia spalla,alzai il viso ed era Niall,o merda.

Gli saltai addosso abbracciandolo.

N-Destiny!!!

io-Niall!!!!

N-allora ti hanno dimesso?

io-si perfortuna,mi stavo annoiando un botto.

iniziò a piovere,niall mi prese per una mano tirandomi sotto un ombrellino che facevamo fatica a starci insieme.

N-em,vuoi venire a mangiare fuori sta sera?

io-vorrei ma devo avvisare mio padre e non ho il telefono

N-come non hai il telefono?  iniziò a ridere

io-si non ho il telefono,mio papà e molto povero e non possiamo permettercelo,c'é io non posso permettermelo.

N-aspetta ti presto il mio

tiró fuori l'iphone e me lo pose.

io-grazie.

gli diedi un bacio sulla guancia e lui arrossì.Feci il numero e subito dopo  mio fratello Richard rispose:pronto

io-ric digli a papà che sta sera torno un po più tardi,bacio

r-ok bacio

N-tutti apposto?

io-si!

Camminavamo abbracciati ma dopo un po una follata di vento fece volare l'ombrello e dopo un po arrivammo all'hotel dove si erano accampati loro ed andammo nella swet privata di Niall.

io-em Niall?

n-si?

io-posso farmi una doccia?

n- ahah ma certo piccola

io-ahah grazie

andai in bagno e mi chiusi dentro,mi spogliai e mi lavai,ma merda non ho i vestiti di ricambio e gli altri sono bagnati.

io-Niall!!!

niall entró-cosa?

io-non ho vestiti.

N-ahaha aspetta.

prese una sua maglietta e me la misi ma prima mi asciugai.

last first kissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora