La mia vita non è cosi perfetta

74 5 2
                                    

Ciao a tutti mi chiamo Sara, Sara Dangereus. La mia vita è una vita. Tutti pensano che sia fantastica ma io a volte credo che essere sempre quella perfetta faccia proprio schifo.
No, no non vi preoccupate non sono una di quelle tizie tipo '' o mio dio sono così magnificamente perfetta che mi verrebbe da suicidarmi ''. No, no tranquilli.

Come avrete capito sono quella ragazza che agli occhi di tutti è il 'modello ideale da seguire' ( non so se mi spiego)ma che invece per me è solo una normale ragazza.

Ma cambiamo discorso ...
Vivo in Virginia, 🇺🇸, ho 15 anni tra poco 16 ( intendo tra due mesi ). La mia scuola è piena di gruppetti sociali che si formano tra persone con interessi diversi.
E indovinate io in quale sono ?
In nessuno.
Non dico che sia bellissimo rimanere da soli, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Tutti mi isolano perché, non lo so nemmeno io il perché. Forse credono che mi vanti tanto della mia " perfezione" o forse pensano che sia una secchiona asociale a cui non importa niente degli altri. Beh, si sbagliano. Sono una ragazza molto chiusa e non mi piace stare al centro dell'attenzione, ma questa sono io e se lo devono ficcare bene in quella loro testolina del cazzo.
A volte però mi capita di pensare che sarebbe bello avere accanto una persona , quella persona , che non ti giudica e ti accetta così come sei con pregi e difetti. Quella persona che non si stanca mai di te, con cui passeresti  interi pomeriggi insieme senza annoiarti mai.
Quella persona che ti ama  da dare tutta se stessa.
Ma tanto è ovvio che io non la troveró mai ... insomma ...
CHI MI VORREBBE ?
Però il bello di essere soli è che ogni sera di ogni maledetto giorno puoi stare a spassartela guardando serie su serie di Netflix, no?
No.
Ma ora la smetto di deprimermi e deprimervi con i miei problemi. Passiamo piuttosto alla mia storia, molto emozionante (magari), ovvero quello che mi sta succedendo ...
Preparatevi....
UN CAZZO.
Sto andando a scuola, cuffiette nelle orecchie, musica pompata, io che mi isolo dal mondo e la profumata aria del mattino. È aprile io adoro aprile mi irradia gioia 😁. Stamattina ho una e verifica di matematica e la cosa non mi agita nemmeno un po'. Non ho studiato, anzi non studio mai, ma comunque prendo sempre dei bei voti .
A volte non mi capisco proprio.
Ok, sono all'entrata. Ho intravisto il solito gruppetto delle snob, i tre nerd che guardano sul cellulare chissà cosa e la squadra di quei fighi che giocano a pallacanestro, che roba. Io, io e basta entriamo a scuola. ( che bella battuta 🤦🏻‍♀️). Vado nella mia classe ,mi siedo nella fila davanti e come al solito di fianco a me non c'è nessuno. La campanella suona e io aspetto che la prof. ci dia le verifiche. Ma con mia grande sorpresa però non entra in classe da sola..

-------------------------------------
Ciao a tutte ragazze!
Mi presento mi chiamo Sara ( ma voi chiamatemi LaTeo), ho 13 anni e vivo in Italia. Questo è il primo libro che scrivo e spero che la storia vi piaccia. Ovviamente non è scritto in maniera perfetta, però ci sto provando.
Fatemi sapere cosa ne pensate .
Bye
-LaTeo💋

•so che ci sei•||Jacob Sartorius ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora