Annunci intuitivi.
Li vedete dappertutto adesso, e non ci pensate più di tanto però.
Annunci che utilizzano il monitoraggio dei cookie per monitorare la tua cronologia di navigazione o il profilo personale e fornire suggerimenti che potrebbero interessarti.
Sai. Il modo in cui Amazon propone nuovi libri basati su quello che hai appena letto.
Oppure quando cerchi qualcosa su Google e poi inizia a vedere gli annunci in altri siti web.
Oppure quando sei una ragazza di 20 anni "in una relazione" su Facebook e improvvisamente tutti i tuoi annunci sono per gli anelli di fidanzamento e per i pianificatori di nozze.
Il punto è: siamo tutti abituati a questo che non ce ne preoccupiamo di più.
Ma ultimamente ... questi annunci mirati sono stati ... troppo precisi."Compra lenzuola di plastica in massa!"
"Le motoseghe elettriche in vendita adesso!"
"Calce asciutta a prezzi accessibili. Pernottamento disponibile! "
Non so come lo stanno facendo.
Non so quale tecnologia sta guidando questi cambiamenti.Ma in qualche modo, è come Internet sta leggendo la mia mente, mostrando annunci per cose che non potrebbe sapere che volevo.
Giuro su Dio che non ho toccato una tastiera, non ho fatto una ricerca ...
Sono stato così attento a mantenere tutti i miei piani e le mie idee e le idee offline.Come sta facendo questo?
Come si fa a sapere sui corpi?
STAI LEGGENDO
Are you scared?
Horrorriusciranno a spaventarti? piccole storie dell'orrore, che però riusciranno a farti venire i brividi (Le traduco dall'inglese, e alcune sono create da me)